|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Com'è difficile restare padre.......
quando i figli crescono (e le mamme imbiancano)
Piccola riflessione, oggi è l'8vo compleanno di mio figlio, a parte che il tempo passa veloce e viene fuori la frase fatta che "mi sembra ieri" quando è nato, ma realmente mi sembra che la vita scorra troppo in fretta........
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aspetta che abbia 14 anni, la ragazza e il motorino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
o 20nne quando le fidanzate sue garbano anche a te
![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() auguri al bimbo ![]() ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() una volta che lo si diventa, lo si resta. quoto il resto, la vita scorre troppo in fretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
puoi fare il nuovo "papi"
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() Io per esempio no ![]() E mio figlio ha 15 anni, e anche a me sembra ieri che me lo portavo in braccio, e ho ancora presente il profumo che emanava dalla sua culla... E adesso quando fa quanche cazzata e lo minaccio di mollargli una sberla mi guarda come dire "se ci arrivi".... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ti capisco, se fosse possibile chiederei una sola magia alla vita: che la mia bimba restasse sempre una bimba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Questa cosa non l'ho mai capita... Il desiderio che non crescano intendo. A me fa taaaanto piacere che diventi grande e poi si sfanghi anche dalle balle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
la vita scorre davvero in fretta.. a mio avviso però bisogna cercare di non farsi sopraffare dalla malinconia e vivere pienamente tutto ciò che ci viene offerto. e auguri al bimbo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie degli auguri......
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Su questo ci sarebbe da discutere, perchè volenti o nolenti di vita ne abbiamo solo una e quindi andrebbe sfruttata al meglio perchè non ne avremo altre....
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
[quote=Schrodinger;27729952]"come è difficile restare padre"
![]() una volta che lo si diventa, lo si resta. QUOTE] Parafrasava una, ormai vecchia anche quella ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.