|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(co) vendo nokia 6220 130+sped
Salve a tutti. Vendo nokia 6220 tenuto molto bene a 130+sped non trattabili.
Il cellulare è venduto con scatolo ed accessori originali. Inoltre è fornita la fattura d'acquisto che permette l'esercizio della garanzia. Ultima modifica di porradeiro : 30-05-2009 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
che data riporta la fattura?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Manduria
|
intanto coda...puoi mandare foto su alessiomazza@hotmail.it?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
coda a condizione che non abbia alcun difetto né estetico né funzionale; disponibile all'acquisto immediato via bonifico
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate se non ho risposto prima sono stato impegnato. Comunque nessun difetto fisico, anzi, per essere piu sicuri mandatemi la mail e vi allegherò foto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
ciao
![]() ![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Meredith, ho pagato il telefono che mi è già stato spedito, non credo che Porradeiro ne abbia un altro da vendere
![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
![]() ![]() ![]()
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tutto ok, forumista serio, ottimo telefono. Grazie!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
forumista serio no, visto che avete portato avanti la trattativa in privato
![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ognuno risponde delle proprie azioni.
Ho solo comunicato che l'oggetto mi è arrivato ed è tutto ok. Non ho capito l'avete... Se ho mancato in qualcosa, ditemi pure. Viceversa, per me la questione finisce qui.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.