|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
[pi+ss]vendo xbox360
Vendo una xbox360 con lettore benq(mi sembra) modificato Ixtreme 1.4(a richiesta aggiornabile a 1.6),no hdmi,è stata mandata in assistenza lo scorso anno per il lettore che non leggeva+i giochi,ed è ritornata perfetta,usata veramente poco.
non è bannata dal live(almeno fino a stasera!!!) ed ha la dashboard nuova vendo con pad wireless,alimentatore e cavo video,kit trasferimento dati prezzo 100€ ss incluse(j3) non trattabili e non smembro con ricarica postapay precedenza scambio a mano in vendita anche altrove mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita,se entro 3 giorni non ci saranno interessati
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 04-06-2009 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
coda.Visto che sei nuovo accetti pagamento postprova?Oppure paypal
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie shin,sempre carino eh?!
![]() va bene paypal ma ci sono le commissioni del 4%se non sbaglioe ne farei volentieri a meno,comunque farei volentieri con postapay,ho diversi feedback su vari mercatini oltre che sulla baya,e shinakuma sa i miei dati,sono disponibile a dare anche il numero di cellulare e il fisso,non ho problemi,farei anche il bonifico,ma ho problemi con l'homebanking,se facciamo con postapay ti do tutte le garanzie che vuoi,posso fare contrassegno con corriere bartolini,ma la differenza dal paccocelere3 non voglio rimettercela,e non so quanto venga
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Che versione è?Falcon zephir?Ha hdmi?vga?component?Garanzia?Comprata quando?Grazie
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovrebbe essere zephir con i dissi cambiati,era di un mio amico che non la usava,fino a 10gg fa aveva la vecchia dash!presa a inizio 07,no hdmi,si component,e facciamo con paypal,spedisco al max entro 3gg dal pagamento,ma ci vuoi il nuovo fw 1.6?non per il costo,ma perchè la devo dare a chi di dovere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lascio,cercavo almeno una falcon
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Caspita!
Stavo scrivendo che la prendevo, ma ho letto il fatto che è una Zephyr ed onestamente a quel prezzo, anche se non elevato, non penso ci siamo molte persone disposte a rischiare i 3 led. Se sei disposto a trattare fammi sapere in pm! Ciao!
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho visto che ce ne sono altre in vendita,ed il prezzo mi sembra comunque in linea.
edit:in trattativa altrove
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 05-06-2009 alle 06:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.