|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema Call of duty 4 per PS3 : "DOWNLOAD IMPOSTAZIONI DI GIOCO..."
Salve a tutti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
problema di rete di qualche tipo?
dal tuo lato, ha sempre fatto così? hai cambiato qualcosa ultimamente? hai provato a collegarti con solo la ps3 collegata?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A me è capitato ma poi ho scoperto che era un problema momentaneo in quanto i server erano down.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'unica cosa che è cambiata dall'altra volta è che ho scaricato l'aggiornamento della PS3 e quello di COD4.... credete che ciò possa influire con il corretto funzionamento del gioco online???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho un router che collega in rete ps3 e computer... questa mattina avevo acceso emule e mi avevano consigliato di chiuderlo mentre gioco perchè "succhia" un sacco di banda.... l'ho spento ma niente ed allora l'ho riacceso... ora l'ho spento e COD4 parte... ma non credo sia dovuto ad emule visto che anche se stamattina emule era acceso mi apriva comunque tutte le pag. web... e anche molto velocemente... chissà a cosa sarà stato dovuto....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
potrebbe essere stato il router che si sia impallato a causa del traffico generato da emule..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
probabile... stasera provo con emule acceso e vedo....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Emule non c'entra niente!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bho... a volte parte a volte no... se continua così fra 100 anni arrivo all'ultimo livello!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
mmm ma si blocca sempre lì?
a tutti scarica le impostazioni di gioco prima e solo all'inizio di ogni volta che si accede alla modalità online, poi basta; ci mette dai 3 ai 5/6 secondi più o meno. se hai router abilita UnPn o apri a mano le porte necessarie al psn ![]() che connessione hai? (può essere che non sei messo bene a livello di rete)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oggi ho fatto l'aggiornamento 2.20 e magicamente funziona.... mha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ragazzi ho anchio tutt'ora dei problemi con cod4 online..(ps3)
Ora vi elencherò i problemi successi .. Non mi fa più fare una partita in LAN (dicendo che non ho una rete..) quando faccio una partita in schermo condiviso carica la mappa e i blocca la ps3 quand accedo al multiplayer seleziono trova partita e fa download impostazioni di gioco questi problemi sono comparsi dal nulla un ora prima giocavo in online tutto ok , un ora dopo dalla pausa ritornai a giocare e mi fece quello che vi ho elencato sopra.. ora questa cosa del download ecc. dura da più di una settimana... Ho un router della linksys ho 3 pc la ps3 con connessione wireless tutti gli altri giochi vanno online (compreso cod5) perciò vi chiedo aiuto confidando nella vostra sapienza per aiutarmi sennò divento matto..:blink: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.