Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2009, 12:25   #1
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Taranto: Violenta per anni i suoi quattro figli

http://www.repubblica.it/2009/04/sez...usi-figli.html

I due hanno 39 e 58 anni. Il secondo era già in carcere per aver abusato
anni fa del figlio. E per questo nel 1991 la moglie si era suicidata
Violenta per anni i suoi quattro figli
Il complice è il convivente di 58 anni

TARANTO - Una storia di abusi ripetuti e di orrori che duravano da almeno dieci anni. Arriva da Taranto, dove due uomini conviventi, di 39 anni e 58 anni, avrebbero narcotizzato e costretto per oltre dieci anni quattro minorenni a subire violenze sessuali. Il primo dei due uomini è il padre delle vittime, ed è stato arrestato questa mattina. All'altro indagato il provvedimento restrittivo è stato notificato in carcere, perché il 58enne sconta una condanna alla pena di due anni e sei mesi di reclusione per abusi sessuali compiuti nei confronti del proprio figlio.

Le vittime. Sono un ragazzo di 21 anni, una ragazza di 19 anni, e due gemelli (maschio e femmina) di 16 anni. L'inchiesta è stata avviata nel novembre del 2008 dopo la denuncia da parte della loro madre, e poi loro stessi hanno confermato le accuse nel corso di un incidente probatorio.

Le violenze - secondo l'accusa - si sarebbero protratte da quando i due gemelli avevano cinque anni e fino al 2007. I ragazzi, che vivono in una casa famiglia, per più di dieci anni hanno trascorso i fine settimana con il padre ed il suo convivente. E le violenze si sarebbero consumate in una casa di campagna e nell'abitazione del trentanovenne.

Il suicidio del 1991. Intanto emerge un altro drammatico particolare: la moglie dell'uomo di 58 anni si suicidò nel 1991, dopo aver appunto scoperto che suo marito aveva violentato il figlio minorenne.
(9 aprile 2009)

LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 13:23   #2
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11754
riabilitare non dico "cosa" o "chi"

mi basta un "perchè?"-

perchè riabilitare sta gente?
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 14:20   #3
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
riabilitare non dico "cosa" o "chi"

mi basta un "perchè?"-

perchè riabilitare sta gente?
Perchè se il Mulino Bianco non esiste (come si può ben vedere dall'episodio) perlomeno un giorno potrebbe darsi che avremo almeno un Mulino (senza il Bianco), invece di una stanza delle torture.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 14:23   #4
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Poveracci.

Che infanzia deve aver avuto una persona per arrivare a questo punto?

GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:02   #5
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1810
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Poveracci.

Che infanzia deve aver avuto una persona per arrivare a questo punto?


Non "persone", il termine da usare è bestie, del tipo più schifoso (vedi anche branco) o se preferisci mostri, perchè a certi livelli soltanto gli "esseri pseudo umani" riescono ad arrivare..

A noi di questa tipologia di situazioni arriva ben poco: per questo si tende a non recepirne la EFFETTIVA gravità che non è nemmeno lontanamente parametrabile con le ridicole pene attualmente esistenti..

A chi dice che uno "stupro" non puo essere considerato alla stregua penale di un omicidio, chi parla di "rieducazione" etc. etc. consiglio la lettura di questo articolo in cui è stranamente ed eccezionalmente presente qualche raro dettaglio in più..


Quote:
Torre Annunziata, violenza su disabile: 5 indagati, tra cui il padre


Venerdi 29 Febbraio 2008

TORRE ANNUNZIATA (Napoli) - Per oltre due anni ha abusato sessualmente della figlia naturale, disabile mentale che, all’epoca dei fatti aveva appena 11 anni. Il padre-padrone ha costretto ripetutamente la ragazzina ad avere rapporti sessuali completi. Non contento l’uomo ha permesso che altre quattro persone abusassero, più volte della minore, ha messo a “disposizione” dei suoi compari la ragazzina, accogliendoli nella sua casa, diventata la prigione della piccola, la casa degli orrori nella quale l’11enne era diventata un oggetto utilizzato per soddisfare gli istinti sessuali più animaleschi.

Una storia terribile, che si è consumata in un appartamento di una delle zone popolari di Torre Annunziata. A casa dell’orco succedeva di tutto, la minore è stata abusata sia dal padre che dai suoi amici: in alcuni casi mentre la ragazzina subiva la violenza gli altri assistevano. Un rituale tacito, un accordo tra menti perverse, quello di procurarsi piacere guardando, aspettando il proprio turno che di lì a poco sarebbe venuto.Per la terribile storia, ora, il padre-padrone e altre quattro persone sono accusati di violenza sessuale in concorso su minore.La vicenda ha inizio circa quattro anni fa, quando la ragazzina viene affidata al padre naturale. Siamo nel 2004, anno in cui inizia il calvario della bambina, all’epoca 11enne. La minore è affetta da un ritardo mentale. La sua vita, assieme al padre naturale si trasforma, ben presto nel peggiore degli incubi.L’uomo, dopo qualche mese di convivenza con la figlia, inizia ad avere atteggiamenti particolari con la ragazzina. Le molestie sessuali i poco tempo sfociano nella violenza. La minore viene costretta ad un rapporto sessuale completo col genitore. Una circostanza che diventa routine. Per la ragazzina è l’inferno.
Quelle che, all’inizio, potevano essere attenzioni “particolari” di un genitore verso sua figlia, si trasformano in una dolorosissima sottomissione. La paura e la vergogna prendono il sopravvento sulla necessità della piccola di sottrarsi ai voleri dell’orco. La ragazzina per mesi viene utilizzata da suo padre come oggetto sessuale.Le giornate vengono scandite dall’angoscia e dal terrore ma, per l’undicenne, il peggio deve ancora venire. L’abitazione della zona popolare di Torre Annunziata viene frequentata spesso dagli amici dell’orco. Uomini giovani, tra i tra i 23 e i 25 anni, ai quali l’orco mostra orgoglioso il suo trofeo. Un trofeo che ben presto il padre-padrone offerto ai suoi compari.La ragazzina, allora, diventa nient’altro che un corpo, un oggetto che anche i quattro compari dell’orco utilizzano per soddisfare gli istinti sessuali più bassi. Trascorrono, così, circa due anni. Dal 2004 al 2006 la ragazzina viene abusata ripetutamente da cinque uomini. Nessuno di loro si limita a toccarla o a farsi toccare. Tutti vanno fino in fondo, imponendo alla piccola rapporti sessuali completi.Il gioco crudele e le pressioni psicologiche inflitte sulla minore affinchè tacesse ciò che accadeva nella casa degli orrori, però, si spezza. La ragazzina, dopo due anni di inaudite violenze, inizia a parlare con le assistenti sociali che la seguivano a causa del suo ritardo mentale. Il velo del silenzio si squarcia, sollecitata dalle operatrici la minorenne racconta ogni particolare di due anni di terrore e di angoscia. Parla di quel padre che l’ha costretta ad essere moglie piuttosto che figlia, racconta degli altri uomini, che più volte hanno abusato di lei. E’ il racconto dell’orrore quello raccolto dalle assistenti sociali che mettono in moto la macchina della giustizia.Il padre-padrone e i suoi quattro amici vengono indagati per violenza sessuale in concorso su minore. La ragazzina viene affidata ad una casa-famiglia. Dall’indagine emerge che tutti gli indagati, a più riprese, hanno obbligato la minore ad avere rapporti completi.Ora il gip del tribunale per i minorenni di Napoli ha fissato l’incidente probatorio e ha nominato un consulente che dovrà assistere la ragazzina nel corso della testimonianza.

Il Mattino 29 febbraio 2008
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:10   #6
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
Non "persone", il termine da usare è bestie, del tipo più schifoso (vedi anche branco) o se preferisci mostri, perchè a certi livelli soltanto gli "esseri pseudo umani" riescono ad arrivare..
Oppure persone che a loro volta hanno subito lo stesso trattamente da bambini e pertanto percepiscono la vita come mera vendetta.

"Adesso tocca a me".
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:17   #7
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1810
Ecco un'altra "bestia giovane", non quanto quelli dell'articolo precedente, ma abbastanza da uscire di galera nel "pieno delle sue forze" (diciamo più o meno 10 anni e bisogna vedere quanti effettivi e quando inizierà a farseli)..

Questo fottuto bastardo di animaletti giocattolo con cui divertirsi ne ha avuti ben tre..

Quote:

http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml

Le accuse: violenza sessuale, lesioni, maltrattamenti gravissimi e tentato omicidio

Violenta per anni le figlie della compagna
e dà fuoco a una di loro: arrestato
Un uomo di 32 anni avrebbe abusato delle tre ragazzine della sua convivente
ENNA - Avrebbe violentato per anni le tre figliolette della sua convivente tentando anche di uccidere una delle ragazzine, dandole fuoco, perché tentava di ribellarsi. Per questo motivo gli uomini del commissariato di Piazza Armerina (Enna) hanno arrestato Filippo Stelladoro, 32 anni, nato a Caltagirone (Catania) e residente a Piazza Armerina. Un'indagine difficile, quella che ha portato all'arresto, supportata dai referti medici dai quali emerge un quadro di degrado e violenza inaudito.

GLI ABUSI - A emettere l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per Stelladoro, su richiesta della procura di Enna, è stato il giudice per le indagini preliminari (gip) Marcello Cozzolino che ha contestato all'uomo i reati di violenza sessuale aggravata, lesioni personali, maltrattamenti gravissimi e tentato omicidio nei confronti di una delle figlie della convivente che è anche disabile. Gli abusi sarebbero iniziati ben 12 anni fa e sarebbero continuati fino all'anno scorso. Le minorenni sarebbero state in più occasioni violentate e selvaggiamente picchiate in maniera continuata. L'episodio del tentato omicidio risale al novembre 2006, quando Stelladoro mentre stava violentando la ragazzina disabile a seguito di un tentativo di resistenza della vittima, ha tentato di ucciderla cospargendola di liquido infiammabile e appiccandole fuoco.
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:25   #8
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1810
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Oppure persone che a loro volta hanno subito lo stesso trattamente da bambini e pertanto percepiscono la vita come mera vendetta.

"Adesso tocca a me".
5 individui lowenz..

un branco di 5 fottuti e luridi figli di puttana..

tu sei davvero convinto che tutti questi tizi siano ex vittime che si stanno "vendicando" ?

lo ritieni davvero possibile ?

no lowenz..

è molto più "semplice"..

sono come quei tipi che per divertirsi picchiano gli animali..

un sollazzo come tanti..

L'unica differenza è che qui gli "animaletti" hanno 2 zampe.. nient'altro..

un "ibrido" tra le due cose: bambini..

da addomesticare e ammaestrare..

fine..
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.

Ultima modifica di eoropall : 09-04-2009 alle 15:28.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:26   #9
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
Non "persone", il termine da usare è bestie, del tipo più schifoso (vedi anche branco) o se preferisci mostri, perchè a certi livelli soltanto gli "esseri pseudo umani" riescono ad arrivare..

A noi di questa tipologia di situazioni arriva ben poco: per questo si tende a non recepirne la EFFETTIVA gravità che non è nemmeno lontanamente parametrabile con le ridicole pene attualmente esistenti..

A chi dice che uno "stupro" non puo essere considerato alla stregua penale di un omicidio, chi parla di "rieducazione" etc. etc. consiglio la lettura di questo articolo in cui è stranamente ed eccezionalmente presente qualche raro dettaglio in più..
Quello sarà il termine che usi tu. Dell'effettiva gravità, usata solo per ottenere la classica giustizia forcaiola del popolo, mi interessa relativamente. A me interessa capire le cause, dare il diritto alla riabilitazione e riabilitarle.

Che il gene del male, nel DNA, non ce l'ha nessuno. Queste sono tutte persone traumatizzate da piccole che vanno aiutate. Ed è il futuro di questi bambini traumatizzati, se non si sta attenti anche a loro.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:37   #10
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Quello sarà il termine che usi tu. Dell'effettiva gravità, usata solo per ottenere la classica giustizia forcaiola del popolo, mi interessa relativamente. A me interessa capire le cause, dare il diritto alla riabilitazione e riabilitarle.

Che il gene del male, nel DNA, non ce l'ha nessuno. Queste sono tutte persone traumatizzate da piccole che vanno aiutate. Ed è il futuro di questi bambini traumatizzati, se non si sta attenti anche a loro.
Hai ragione: mandiamo i responsabili di questi crimini in psicoterapia per un po' di mesi, finché non sono più sereni, e poi facciamo di tutto per reinserirli nella società. Naturalmente di carcere non se ne parla nemmeno, perché altrimenti peggiorerebbero e basta!
Bisogna tenerli fuori e dar loro un lavoro, con tanto di casa: bisogna dar loro una seconda chance a cui hanno diritto!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:42   #11
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Hai ragione: mandiamo i responsabili di questi crimini in psicoterapia per un po' di mesi, finché non sono più sereni, e poi facciamo di tutto per reinserirli nella società. Naturalmente di carcere non se ne parla nemmeno, perché altrimenti peggiorerebbero e basta!
Bisogna tenerli fuori e dar loro un lavoro, con tanto di casa: bisogna dar loro una seconda chance a cui hanno diritto!
Ma non ero nella tua ignore list?

Non vorrei scoinvolgere la tua vita ma è quello che si fa nella realtà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1934129
o almeno la direzione verso la quale vanno la giustizia e le strutture carcerarie.

Quand'è che te ne farai una ragione?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:03   #12
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Ma non ero nella tua ignore list?

Non vorrei scoinvolgere la tua vita ma è quello che si fa nella realtà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1934129
o almeno la direzione verso la quale vanno la giustizia e le strutture carcerarie.

Quand'è che te ne farai una ragione?
Non riesco ad ignorarti: sei la mia antitesi, per cui è sempre interessante leggere i tuoi post!

Ad ogni modo... per questi due tizi altro che riabilitazione... miniera di carbone a vita e basta!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:05   #13
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1810
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Quello sarà il termine che usi tu. Dell'effettiva gravità, usata solo per ottenere la classica giustizia forcaiola del popolo, mi interessa relativamente. A me interessa capire le cause, dare il diritto alla riabilitazione e riabilitarle.

Che il gene del male, nel DNA, non ce l'ha nessuno. Queste sono tutte persone traumatizzate da piccole che vanno aiutate. Ed è il futuro di questi bambini traumatizzati, se non si sta attenti anche a loro.
Giano, hai presente il nazismo ?

Quella tal "cosa" che riesce a far incazzare persino te.. Qual'è la causa secondo te ? perchè i nazisti hanno trattato gli ebrei e/o i vari "popoli inferiori", i sub umani, alla stessa identica stregua di animali schiavi, da sfruttare e macellare nel momento in cui non servivano più ai loro scopi ?

Tu pensi che le ss fossero "malate" o "vittime" ? Gente "da capire" ?

no, questa gente va solo presa e tenuta in galera a vita..

definitivamente lontano dagli esseri umani..
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.

Ultima modifica di eoropall : 09-04-2009 alle 16:08.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:09   #14
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Regà, se volete raccontare i vostri desideri intimi riguardo a cosa fareste a questa gente o se volete sfogarvi dicendo le parolacce ai sub-umani, fatelo pure.

Quella che ho scritto era la mia idea, questa è la realtà. I criminali vengono recuperati. Non gli amputano il pene, non li mettono nelle miniere di carbone, non li sbattono in galera e buttano la chiave. Niente di tutto questo. Nè ora, nè mai.

Liberi di criticarmi, liberi di vivere nel vostro mondo fatto di torture medievali e carceri anguste. Però la realtà è diversa. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1934129, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1954268)

Se ve ne fate una ragione ok, altrimenti a me fottesega.

Ultima modifica di GianoM : 09-04-2009 alle 16:21.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:18   #15
Iceforge
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 21
Bello in questi casi puntare il dito e urlare "Mostri", "Bestie", "Al rogo".
E' inutile farsi illusioni, uno non sceglie di sua volontà di diventare uno strupatore in grado di torturare per anni i suoi stessi figli, è ovvio queste persone hanno avuto delle pessime esperienze dalla società.
Fucilarli o metterli in carcere buttando la chiave ? Troppo facile, meglio prendersene la responsabilità piuttosto.

Riguardo al nazismo e l'olocausto, studia bene le condizioni della Germania post WWI e pre WWII, inoltre ricorda che indottrinare le persone fin dall'infanzia può far meraviglie, vedi le religioni in generale.
Il libero arbitrio imho ha una minima parte nelle scelte di una persona, ha formarti il carattere e la mente che prende le scelta ci pensa l'ambiete e la società dove vivi, e di certo non scegli tu dove nascere.
Iceforge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:25   #16
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
leggendo tra le righe:

Quote:
Originariamente inviato da ilmattino per mano di eropall
...
Parla di quel padre che l’ha costretta ad essere moglie piuttosto che figlia
...
perchè allora con le mogli va bene ? a torre annunziata si usa così ?
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:29   #17
GianoM
Senior Member
 
L'Avatar di GianoM
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Messaggi: 1084
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
leggendo tra le righe:



perchè allora con le mogli va bene ? a torre annunziata si usa così ?
Fare sesso con la moglie? Sì, credo si usi così.

L'abuso avviene perchè si manifesta la volontà contraria delle figlie.
Cioè, l'intenzione credo fosse fare sesso, l'abuso si manifesta come conseguenza.

Ultima modifica di GianoM : 09-04-2009 alle 16:48.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:37   #18
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1810
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
leggendo tra le righe:



perchè allora con le mogli va bene ? a torre annunziata si usa così ?
Una curiosità amigo..

Tu l'hai capito che quella è la "dichiarazione" resa agli inquirenti di una ragazzina affetta da ritardo mentale che ha subito quello che ha subito ?

Secondo te amigo, come è possibile che queste violenze durino per anni e anni, a volte una vita intera.. Te lo sei mai chiesto come funziona la cosa..
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:44   #19
eoropall
Senior Member
 
L'Avatar di eoropall
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Messaggi: 1810
Quote:
Originariamente inviato da Iceforge Guarda i messaggi
Bello in questi casi puntare il dito e urlare "Mostri", "Bestie", "Al rogo".
E' inutile farsi illusioni, uno non sceglie di sua volontà di diventare uno strupatore in grado di torturare per anni i suoi stessi figli, è ovvio queste persone hanno avuto delle pessime esperienze dalla società.Fucilarli o metterli in carcere buttando la chiave ? Troppo facile, meglio prendersene la responsabilità piuttosto.
E' "ovvio" un paio di palle amigo..

In Olanda questi signori hanno fatto pure un partito politico, ci sono associazioni legalmente riconosciute /adddirittura forum on line. di "appassionati" di queste pratiche, in tutto il mondo, un po come gli "amanti del sadomaso".. Un gioco come tanti..

ma per te sono tutte vittime.. complimenti per la tua elaborata percezione della realtà..

peccato non poter riportare un po delle loro dichiarazioni dirette..
__________________
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different..
"La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho)
Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.

Ultima modifica di eoropall : 09-04-2009 alle 16:50.
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 16:52   #20
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Fare sesso con la moglie? Sì, credo si usi così.

L'abuso avviene perchè si manifesta la volontà contraria delle figlie.
Cioè, l'intenzione credo fosse fare sesso, l'abuso si manifesta come conseguenza.
si penso anch'io si usi così, ma anche la moglie, pur non avendone mai avuta una, suppongo abbia volontà propria...

Quote:
Originariamente inviato da eoropall Guarda i messaggi
Una curiosità amigo..

Tu l'hai capito che quella è la "dichiarazione" resa agli inquirenti di una ragazzina affetta da ritardo mentale che ha subito quello che ha subito ?

Secondo te amigo, come è possibile che queste violenze durino per anni e anni, a volte una vita intera.. Te lo sei mai chiesto come funziona la cosa..
amigo, quella "dichiarazione" è stata resa da una 11enne con ritardo psichico dalla quale non mi aspetto una conoscenza approfondita della vita coniugale. temo che sia un lapsus del giornalista
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v