| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2009 
				Città: Pavia 

| 

[HELP] Problema avvio computer!

Uhm è già la seconda volta che mi capita.. vi spiego: un mese fa circa ho aperto il pc per pulire un po' tutto dalla polvere (più che altro la ventola), una volta richiuso e riattaccato tutto non mi partiva più nulla, si accendeva solo il led del power ma restava tutto nero sullo schermo (non riceveva proprio segnale).. ogni tanto riusciva a caricare il bios ma poi si bloccava nuovamente 

sono riuscito a risolvere solo resettando bios col jumper.. oggi invece ho cambiato alimentatore e una volta finito di rimontare tutto accendo ma ogni volta, dopo il bios, si blocca su schermo nero con cursore lampeggiante.. mi sapete dire che cavolo è? ma poi è normale che ogni volta che si tocca 'sto comuter si impalla così?? ho già provato a resettare da jumper ma nisba, che altro può essere? come faccio a verificare se ho montato correttamente i cavi (presumo possano centrare con 'sto problema solo i cavi sata no?) aitaaaaaa    | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2009 
				Città: Pavia 

| 

ok, ero sicuro di averlo già verificato più volte ma alla fine staccando e riattaccando i cavi sata si è risolto tutto  

mi spiace di aver aperto il thread per niente, lockate pure  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.