|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[MI] Sony Vaio VGN FZ11S USATO
MILANO CITTA'
Si tratta del mio notebook ![]() E' in ottimo stato, usato praticamente come un desktop, cioè quasi mai portato in giro. Sempre usato sopra alla piattaforma raffreddante della Zalman NOTEBOOK COOLER ZM-NC1000 (prezzo 40 euro), che vendo assieme al notebook. Tutti i tasti funzionanti, nessun pixel bruciato, tutti i pezzi originali, nessun guasto nè sostituzioni di hardware, cavo alimentazione originale, batteria originale. Scatola originale. Vendo assieme anche i DVD della Vaio per il ripristino del sistema. Lo vendo perché passo a Mac. ![]() E' in piazzale Loreto, civico 1. Per chi fosse interessato posso mostrarglielo e farlo provare. Prezzo: 500€ trattabile. Accetto pagamento in contanti o Paypal. non effettuo scambi di merce. qui le caratteristiche del modello: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FZ+Series
Felice utente MacOS da maggio 2009. Ultima modifica di Apeiron84 : 18-05-2009 alle 20:39. Motivo: manca nome città nel titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
togli email e cellulare : i Mod. potrebbero chiuderti 3d
![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() Ultima modifica di itp55 : 07-05-2009 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
coda anch'io.. come ti hanno già detto devi togliere i tuoi dati dal post ed in più ti sei scordato di mettere la città nel titolo del 3d..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cosa significa "coda"?
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
"coda" vuol dire: " mi interessa l'oggetto che hai messo in vendita: mi metto in fila per acquistarlo o iniziare una trattativa con te". Da quello che so è l'unico modo per mettersi in coda ma spesso è capitato che un interesse, comunque palese, valesse tanto quanto questa parolina magica. Tu però usa sempre questa parola così eviterai incomprensioni.
Tutto qua. Ciao Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Ciao,
per caso vendi il zalman nc1000 a parte?
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gallarate
|
coda a mano per lo zalman nc1000 pronto a concludere nella giornata di domani...
ps: potrei essere interessato anche al notebook dopo presa visione...
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
chiudo
Chiudo il tread perchè ho venduto tutto quanto. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.