|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
LG U990 : Usim inattiva
Salve!
Da oggi il mio Lg U990, all'improvviso, mi ha dato "usim inattiva" e non riesco più a far funzionare una sola sim. Il telefono non è sbloccato, perchè non necessitava nessuno sblocco, si possono usare tutte le sim tranquillamente, e io uso una sim vodafone. Ho questo telefono da più di 1 anno (comprato usato) e nessun problema fino ad oggi. Non so come risolvere il problema...cercando un po' in rete ho letto che questo problema puo' significare che si è stati messi in black-list, ma io non ho fatto niente per poterci andare...quindi non saprei proprio. Ho letto che potrebbe essere un problema del software, e che gli lg soffrono molto questo problema. Non so davvero che fare..avete qualche consiglio??Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
di solito il messaggio "usim inattiva" si legge in cellulari che sono stati rubati e in questo caso non c'è proprio nulla da fare.
Prova a chiedere a chi te l'ha venduto, se magari l'ha preso in comodato con qualche abbonamento che non ha più rispettato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
P.S.: se riesci comunque ad andare nel menu anche se nn legge la sim, significa che è proprio nella black list.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.