|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lombardia
|
Problema Netgear DG834 v4
Salve ragazzi, mi scuso anticipatamente se questo problema è già stato trattato altrove ma non so dove sbattere la testa.
Sono tre giorni che oramai gioco/navigo come capita. Mi spiego meglio. Stò navigando, usando programmi P2P, giocando quando ad un certo punto tutto si "blocca": il browser non trova il server, emule non si connette, il gioco crasha. Guardo, giustamente, i LED del router e vedo che la portante è presente e, qualche volta, anche Internet lo è! Tuttavia è inutile riprendere e/o ristabilire la connessione, l'unico modo per risolvere il tutto è togliere alimentazione e riattaccare. Ho chiamato il 187 e secondo loro la linea va bene (non c'è errore ecc. ecc.) e mi hanno consigliato inoltre di mettere: - il metodo di incapsulamento su PPPoE; - metodo di multiplazione LLC; - VPI: 8; - VCI: 35. anche se, facendo il wizard guidato, il router rileva un metodo di incapsulamento PPPoA con metodo di multiplazione VC. Girando ho letto anche che potrebbe essere colpa del MTU... niente da fare, ho provato a lasciarlo sia a 1500 che 1492. Ho constatato anche che programmi come TeamSpeak (per parlare online) risultino compromessi infatti per i primi secondi è tutto ok poi iniziano a sovrapporsi e sembra di stare connessi con la 56k. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Primo link in firma. Trovi il thread ufficiale del tuo router, usa quello, grazie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.