|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A tutti i possessori del Logitech Wingman Formula Force EX
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sà come disattivare la "molla" di ritorno del volante. Con alcuni giochi tipo Grid se disattivo il Force feedback viene disattivato anche questo effetto. In pratica vorrei che il volante funzionasse sempre come quando è spento e cioè che se giro non deve tornare automaticamente in posizione centrata. Ho provato a disattivare ogni tipo di impostazione dal pannello di configurazione, ma non cambia nulla... Saluti!
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
in teoria nel pannello dei driver logitech ci dovrebbe essere l'opzione ATTIVA MOLLA DI CENTRATURA,guarda bene vedrai che c'è.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
scusami il volante di cui parli è questo per caso? http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/270&cl=it,it come ti ci trovi? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La sterzata, l'accelerazione e la frenata sono progressive come quelle dei modelli superiori (non dico allo stesso livello del G25)? Volevo comprarlo. Sul sito della logitech lo vendono un po' caro. Conosci qualche sito affidabile che lo ha disponibile che lo vende meno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il problema della sterzata era relativo ai driver. Io ho installato gli ultimi presenti sul sito logitech e non ho riscontrato nessun problema.
Per quanto riguarda gli assi per la sterzata, l'accelerazione e la frenata sono tutti progressivi. (questo è il minimo che un volante deve offrire ![]() Non so indicarti un sito in quanto l'ho preso in negozio. Però se vuoi ti indico il nome della catena perchè si può ordinare anche online e ricevere a casa.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi ti sei trovato bene con questo volante. L'hai provato con GTR2? Fammi sapere per la catena. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Perdonami ma devo dissentire...sul Robusto....
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.