|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...hop_28883.html
Nokia cerca di spingere i fan del Nokia N97 all'acquisto in preorder accompagnando il lancio sullo shop online con un concorso a premi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
|
molto bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
e molto caro... troppo direi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
non è da oggi prenotabile, è gia prenotabile da lunedì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
neanche troppo se si considera cosa ti da la concorrenza a quel prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
trovo molto utile poter segnalare su facebook ogni minimo spostamento... come vivere senza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Esiste un'applicazione nativa di facebook per iPhone e BlackBerry, è normale che ne venisse fatta una anche per S60. Non ti obbliga nessuno a stare 24 ore su 24 collegato a facebook, è una delle tante opzioni messe a disposizione da un palmare evoluto.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Terminale davvero bello.. costa molto ma del resto è il modello di punta della Nokia.
Stendiamo un velo pietoso sulla storia dei social network.. Sta diventando veramente pesante sta storia, e gli operatori telefonici hanno già fiutato il business! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Bhè visto i prezzi vociferati tempo fa non è neanche troppo costoso. L'unica cosa che c'è da vedere, secondo me, è come gli sviluppatori risponderanno a N97 (e 5800) e come si comporterà lo store Nokia e quanto prenderà piede.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Prenotato!
Dopo l'ottima esperienza dell'N95 (comprato al day one) non posso che dare ancora fiducia a Nokia!
Sulla carta è completissimo, non capisco i commenti di altre persone che dicono che nasca vecchio... Cosa avrebbe di così "old"? Non è HSUPA? Peccato... tanto non esiste nessun operatore che consenta upload a quelle velocità, nè mobile nè di rete fissa (per utenze consumer a prezzi umani) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
n97 non va...
parlo da proprietario di nokia n95,una bomba di cellulare che mi ha dato e mi da tutt'ora molte soddisfazione.Però la cosa che mi delude di questo nuovo terminale marchiato nokia sono le caratteristiche hardware...ovvero identiche al mio n95 a distanza di 2 anni...a quel prezzo ci son cellulari che offrono un esperienza multimediale nettamente superiore come l'omnia hd con processore omap3 o palm pre col medesimo processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
"... il terminale individua il punto in cui ci si trova consentendo di aggiornare i propri social network con informazioni in tempo reale..."
Cioè, fatemi capire: sto passeggiando in piazza del duomo a Milano e sullo schermo compare la mappa dei miei contatti - per esempio - di FaceBook tipo: "Mario è a 200 metri da qui; Giovanna è a 2,5 Km da qui..." eccetera? E a quel punto, che faccio? Li chiamo al telefono per un appuntamento dal vivo? E quali sono i costi di "localizzazione" dei miei contatti?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Il N97 nn ha il processore del N95...l'N95 monta un ARM11-based Texas Instruments OMAP2420@ 330 MHz, mentre l'N97 monta un ARM a 434mhz. Direi che un telefono cosi dovrebbe montare almeno un 600mhz..pero anche cosi sarà sicuramente molto piu veloce rispetto al N95.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
@supersandro:
paghi l'accesso ad internet. Con vodafone e la zero limits io pago 1€ a settimana più il primo scatto giornaliero pari a 29cent. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
MAI, MAI più Windows Mobile. Ci ho provato, sono tornato a Symbian, senza alcun rimpianto, sperando che Android possa smuovere un po' la situazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Prezzo altino... Sopratutto in rapporto al 5800 che è trovabile intorno ai 250 euro in giro (io l'ho comprato a sto prezzo in una nota catena di supermercati...). Una querty e dei materiali leggermente migliori non giustificano questo prezzo, si va a posizionare nell'attuale fascia alta di prezzi... Secondo me la Nokia poteva permettersi un prezzo di lancio più aggressivo, tipo 450 euro, un prezzo così schianterebbe htc facendole guadagnare le quote di mercato che finora a perso... Inoltre a mio avviso dovrebbe far uscire una versione prettamente business a 500 euro con sopra win mobile. Visto che Symbyan ora è open source non dovrebbe fossilizzarsi troppo sullo spingerlo a tutti i costi, in certi rami win mobile è lo standard "de facto" e dovrebbe capire che non giova a lei spingere troppo symbian in un segmento che non è il suo. Symbian non è un os per aziende al momento, occupa fascie diverse rispetto a win mobile e non è maturo per quel pubblico. Con questo non voglio criticare l's60 che è comunque il mio os preferito, voglio solo dire che win mobile sta a symbian come windows sta a mac os (spero di aver reso l'idea... non voglio scatenare flame...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
preferisco di gran lunga il samsung che tra l'altro ha il symbian anche lui...
l'n97 è come il mio n82 ma in formato touch( in piu' l'n82 ha hw per il 3d e flash allo xeno).. L'omnia hd sara' sul medesimo prezzo ma offre di piu' DISPLAY Type AMOLED capacitive touchscreen, 16M colors Size 360 x 640 pixels, 3.7 inches - Accelerometer sensor - Proximity sensor for auto turn-off SOUND Alert types Vibration; Downloadable polyphonic, MP3, WAV Speakerphone Yes, with stereo speakers - 3.5 mm audio jack - DNSe 2.0 (Digital Natural Sound Engine) MEMORY Internal 8 GB/16 GB Card slot microSD (TransFlash), up to 16GB DATA GPRS Class 12 (4+1/3+2/2+3/1+4 slots), 32 - 48 kbps HSCSD No EDGE Class 12 3G HSDPA, 7.2 Mbps; HSUPA, 5.76 Mbps WLAN Wi-Fi 802.11 b/g, DLNA Bluetooth Yes, v2.0 with A2DP USB Yes, v2.0, microUSB CAMERA Primary 8 MP, 3264x2448 pixels, autofocus, LED flash Features Geo-tagging, face, smile and blink detection, image stabilization, wide dynamic range Video Yes, HD 720p@24fps, D1 (720x480 pixels)@30fps, VGA@30fps, QVGA time-lapse and slow-mo video recordin Secondary CIF videocall camera FEATURES OS Symbian S60 rel.5 CPU ARM Cortex-A8 600 MHz processor; 3D Graphics HW Accelerato
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da possessore del mitico N95 8GB concordo con quelli che dicono che questo terminale è nato vecchio... Non offre molto in più al mio cellulare da giustificare un cambio...
Questo N97 sarebbe dovuto uscire ai tempi e al posto di quella ciofeca di N96... Andando a competere con i vari Samsung Omina e Palm Pro... Invece esce in ampio ritardo e con nulla da offrire in più... Nokia si è seduta per troppo tempo sugli allori del mitico N95 e N95-2 ed ora ne paga lo scotto sia in termini di quote di mercato che di competitività... (e parlo da fervido sostenitore di Nokia) Per quanto riguarda il prezzo è obbligato, per leggi di mercato, a scendere in tempo breve fra i 450-500€ altrimenti è davvero fuori partita. I 600€ al Day One ci possono pure stare per spillare soldi extra ai più accaniti come si è sempre fatto ma dopo no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
599€?!?!?!?!?
hahahahahahahha ma per favore.... è un cellulare nato vecchio... ...non ha nulla di innovativo, un cellulare come tanti e con un prezzo decisamente troppo elevato considerato che l'Omnia HD è uscito che costava 499€... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.