Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2009, 08:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...hop_28883.html

Nokia cerca di spingere i fan del Nokia N97 all'acquisto in preorder accompagnando il lancio sullo shop online con un concorso a premi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:06   #2
studentediiin
Senior Member
 
L'Avatar di studentediiin
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
Messaggi: 942
molto bello
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:09   #3
Metax
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 44
e molto caro... troppo direi
Metax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:14   #4
bertux
Senior Member
 
L'Avatar di bertux
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Messaggi: 3227
non è da oggi prenotabile, è gia prenotabile da lunedì
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:14   #5
Kuarl
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 737
neanche troppo se si considera cosa ti da la concorrenza a quel prezzo...
Kuarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:16   #6
Davis5
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 810
trovo molto utile poter segnalare su facebook ogni minimo spostamento... come vivere senza?
Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:24   #7
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da Davis5 Guarda i messaggi
trovo molto utile poter segnalare su facebook ogni minimo spostamento... come vivere senza?
Esiste un'applicazione nativa di facebook per iPhone e BlackBerry, è normale che ne venisse fatta una anche per S60. Non ti obbliga nessuno a stare 24 ore su 24 collegato a facebook, è una delle tante opzioni messe a disposizione da un palmare evoluto.
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:26   #8
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22138
Terminale davvero bello.. costa molto ma del resto è il modello di punta della Nokia.

Stendiamo un velo pietoso sulla storia dei social network..
Sta diventando veramente pesante sta storia, e gli operatori telefonici hanno già fiutato il business!
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:29   #9
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17245
Bhè visto i prezzi vociferati tempo fa non è neanche troppo costoso. L'unica cosa che c'è da vedere, secondo me, è come gli sviluppatori risponderanno a N97 (e 5800) e come si comporterà lo store Nokia e quanto prenderà piede.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:34   #10
JiNX83
Senior Member
 
L'Avatar di JiNX83
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 419
Prenotato!

Dopo l'ottima esperienza dell'N95 (comprato al day one) non posso che dare ancora fiducia a Nokia!
Sulla carta è completissimo, non capisco i commenti di altre persone che dicono che nasca vecchio...
Cosa avrebbe di così "old"? Non è HSUPA? Peccato... tanto non esiste nessun operatore che consenta upload a quelle velocità, nè mobile nè di rete fissa (per utenze consumer a prezzi umani)
JiNX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:44   #11
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6713
Quote:
Originariamente inviato da JiNX83 Guarda i messaggi
Dopo l'ottima esperienza dell'N95 (comprato al day one) non posso che dare ancora fiducia a Nokia!
Sulla carta è completissimo, non capisco i commenti di altre persone che dicono che nasca vecchio...
Cosa avrebbe di così "old"? Non è HSUPA? Peccato... tanto non esiste nessun operatore che consenta upload a quelle velocità, nè mobile nè di rete fissa (per utenze consumer a prezzi umani)
evidentemente ti spiace spendere soldi, io ho il n95 in riparazione per lo slide difettoso e l'e71 della mia ragazza ha infiltrazioni polvere sullo schermo, mi sa che al prossimo giro mi prendo un terminale wm
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 10:54   #12
stefano.dellamonaca
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 35
n97 non va...

parlo da proprietario di nokia n95,una bomba di cellulare che mi ha dato e mi da tutt'ora molte soddisfazione.Però la cosa che mi delude di questo nuovo terminale marchiato nokia sono le caratteristiche hardware...ovvero identiche al mio n95 a distanza di 2 anni...a quel prezzo ci son cellulari che offrono un esperienza multimediale nettamente superiore come l'omnia hd con processore omap3 o palm pre col medesimo processore.
stefano.dellamonaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 11:26   #13
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
"... il terminale individua il punto in cui ci si trova consentendo di aggiornare i propri social network con informazioni in tempo reale..."

Cioè, fatemi capire: sto passeggiando in piazza del duomo a Milano e sullo schermo compare la mappa dei miei contatti - per esempio - di FaceBook tipo: "Mario è a 200 metri da qui; Giovanna è a 2,5 Km da qui..." eccetera?

E a quel punto, che faccio? Li chiamo al telefono per un appuntamento dal vivo? E quali sono i costi di "localizzazione" dei miei contatti?
__________________
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 11:36   #14
GROVE
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 987
Il N97 nn ha il processore del N95...l'N95 monta un ARM11-based Texas Instruments OMAP2420@ 330 MHz, mentre l'N97 monta un ARM a 434mhz. Direi che un telefono cosi dovrebbe montare almeno un 600mhz..pero anche cosi sarà sicuramente molto piu veloce rispetto al N95.
GROVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 11:41   #15
Kuarl
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 737
@supersandro:
paghi l'accesso ad internet. Con vodafone e la zero limits io pago 1€ a settimana più il primo scatto giornaliero pari a 29cent.
Kuarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 12:34   #16
stefdragon
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
evidentemente ti spiace spendere soldi, io ho il n95 in riparazione per lo slide difettoso e l'e71 della mia ragazza ha infiltrazioni polvere sullo schermo, mi sa che al prossimo giro mi prendo un terminale wm
Così oltre agli slide difettosi, alle infiltrazioni di polvere sui bordi dello schermo (magari touch screen), inizierai anche a perdere chiamate, sms, ecc... oltre all'incazzatura di dover riavviare ogni due per tre il terminale (a meno che non lo faccia da solo...), perchè dopo aver scritto qualche sms o e-mail diverrà più lento di un C64 con Windows Vista. Il tutto verificato su più terminali (Htc, Eten, Samsung) da un gruppo di amici smanettoni.

MAI, MAI più Windows Mobile. Ci ho provato, sono tornato a Symbian, senza alcun rimpianto, sperando che Android possa smuovere un po' la situazione...
stefdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 13:16   #17
misocurdo
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 188
Prezzo altino... Sopratutto in rapporto al 5800 che è trovabile intorno ai 250 euro in giro (io l'ho comprato a sto prezzo in una nota catena di supermercati...). Una querty e dei materiali leggermente migliori non giustificano questo prezzo, si va a posizionare nell'attuale fascia alta di prezzi... Secondo me la Nokia poteva permettersi un prezzo di lancio più aggressivo, tipo 450 euro, un prezzo così schianterebbe htc facendole guadagnare le quote di mercato che finora a perso... Inoltre a mio avviso dovrebbe far uscire una versione prettamente business a 500 euro con sopra win mobile. Visto che Symbyan ora è open source non dovrebbe fossilizzarsi troppo sullo spingerlo a tutti i costi, in certi rami win mobile è lo standard "de facto" e dovrebbe capire che non giova a lei spingere troppo symbian in un segmento che non è il suo. Symbian non è un os per aziende al momento, occupa fascie diverse rispetto a win mobile e non è maturo per quel pubblico. Con questo non voglio criticare l's60 che è comunque il mio os preferito, voglio solo dire che win mobile sta a symbian come windows sta a mac os (spero di aver reso l'idea... non voglio scatenare flame...)
misocurdo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 13:44   #18
8kikko2
Senior Member
 
L'Avatar di 8kikko2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
Messaggi: 764
preferisco di gran lunga il samsung che tra l'altro ha il symbian anche lui...
l'n97 è come il mio n82 ma in formato touch( in piu' l'n82 ha hw per il 3d e flash allo xeno)..
L'omnia hd sara' sul medesimo prezzo ma offre di piu'

DISPLAY Type AMOLED capacitive touchscreen, 16M colors
Size 360 x 640 pixels, 3.7 inches
- Accelerometer sensor
- Proximity sensor for auto turn-off

SOUND Alert types Vibration; Downloadable polyphonic, MP3, WAV
Speakerphone Yes, with stereo speakers
- 3.5 mm audio jack
- DNSe 2.0 (Digital Natural Sound Engine)

MEMORY Internal 8 GB/16 GB
Card slot microSD (TransFlash), up to 16GB
DATA GPRS Class 12 (4+1/3+2/2+3/1+4 slots), 32 - 48 kbps
HSCSD No
EDGE Class 12
3G HSDPA, 7.2 Mbps; HSUPA, 5.76 Mbps
WLAN Wi-Fi 802.11 b/g, DLNA
Bluetooth Yes, v2.0 with A2DP
USB Yes, v2.0, microUSB

CAMERA Primary 8 MP, 3264x2448 pixels, autofocus, LED flash
Features Geo-tagging, face, smile and blink detection, image stabilization, wide dynamic range
Video Yes, HD 720p@24fps, D1 (720x480 pixels)@30fps, VGA@30fps, QVGA time-lapse and slow-mo video recordin
Secondary CIF videocall camera

FEATURES OS Symbian S60 rel.5
CPU ARM Cortex-A8 600 MHz processor; 3D Graphics HW Accelerato
__________________
ho concluso con :lonzana,energy+,Mpenza,Billi16.88rio88,NONNO,CastaTop86,blow82
http://abolizionecanonetelecom.antidigitaldivide.org
Acer 5920 moddato from t7300 to t9300
8kikko2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:30   #19
Danckan
Utente sospeso
 
L'Avatar di Danckan
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1185
Da possessore del mitico N95 8GB concordo con quelli che dicono che questo terminale è nato vecchio... Non offre molto in più al mio cellulare da giustificare un cambio...

Questo N97 sarebbe dovuto uscire ai tempi e al posto di quella ciofeca di N96... Andando a competere con i vari Samsung Omina e Palm Pro... Invece esce in ampio ritardo e con nulla da offrire in più...

Nokia si è seduta per troppo tempo sugli allori del mitico N95 e N95-2 ed ora ne paga lo scotto sia in termini di quote di mercato che di competitività... (e parlo da fervido sostenitore di Nokia)

Per quanto riguarda il prezzo è obbligato, per leggi di mercato, a scendere in tempo breve fra i 450-500€ altrimenti è davvero fuori partita. I 600€ al Day One ci possono pure stare per spillare soldi extra ai più accaniti come si è sempre fatto ma dopo no...
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 15:58   #20
ashtisdale93
Member
 
L'Avatar di ashtisdale93
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
Messaggi: 237
599€?!?!?!?!?
hahahahahahahha
ma per favore....
è un cellulare nato vecchio...
...non ha nulla di innovativo, un cellulare come tanti e con un prezzo decisamente troppo elevato considerato che l'Omnia HD è uscito che costava 499€...
ashtisdale93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Amazon, altro rilancio per Haul: sconto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1