|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
|
problema con router u.s.robotics 9108
dinanzi tutto buona sera sera a tutti e congratulazioni per il lavoro compiuto in questa sezione.ma veniamo a me da 2 giorni sia firefox che explorer non mi danno piu la pagina di google ne di msn in somma i browser non funzionano come dovrebbero ho provato a spegnere il router e a riaccenderlo e ho risolto il problema ed ora i browser funzionano bene ma voglio capire perche il router si e comportato cosi e risolvere per far si che non ricapiti.un anticipato grazie a chi mi aiuta. a per informazione uso tiscali 20 mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
stesso problema ingrandito risultato off line
salve a tutti
vi scrivo perche ho un problema quasi uguale : avevo alice 7 mega l'ho portata a 20 il risultato lo stesso di cui sopra non si apriva msnger ne certe finestre di explorer , nel frattempo aderisco all'offerta home tvdi alice 7 mega non so che fanno i tecnici della telecom ma il risultato e che il mio router u.s.robotics9108 non ha piu' linea da 1 settimana ,telefono alla telecom (10 telefonate per segnalare il guasto varie discussioni ecc.)dopo 1 settimana viene un tecnico a vedere che era successo cambiandomi il modem e sostituendo con quello di alice gate 2 plus. il punto e' ho provato 3 modem diversi router sempre robotics e non danno la linea ci vuole un settaggio particolare per tornare ad evere linea al mio router 9108? se si quale ? un ringraziamento a chi mi aiuta !!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho avuto problemi dal passaggio dai 7 ai 20 mega, l'ho risolto cambiando il protocollo, entra nella configurazione del router e prova a cambiare da PPPoE a PPPoA.A me ha funzionato, se non ti dovesse funzionare puoi sempre tornare al PPPoE.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sì ma Fabulous ha anche detto questo "...non si apriva msnger ne certe finestre di explorer...".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.