|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HP dv5: problema tasti regolazione volume
Ho da circa un mese un HP dv5-1008el e ogni tanto mi da qualche problema con i tasti di regolazione del volume (per intenderci quelli che si illuminano solo a portatile acceso). Praticamente mi capita che il tasto per togliere il volume sia rosso (anche se io non l'ho premuto) ma il volume si sente normalmente, oppure peggio ancora quando premo i tasti per alzare/abbassare il volume mi capita che continua ad apparire sullo schermo l'immagine del livello del volume (quella con le varie barrette che ne indicano appunto il livello).
Succede anche a voi? Come posso risolvere?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ti posso consigliare prova a levare la batteria dal portatile e tieni premuto tasto accensione per un minuto
prova ad aggiornare bios e reinstallare driver scheda audio
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ecco la soluzione ai problemi dei tasti quicktouch:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=10 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho un dv6-1020el http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1971592
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.