|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[RM-Xbox360]Vendo Giochi Xbox 360 !!!PREZZO RIVISTO
Xbox venduta ora ho da vendere i 3 giochi
Gta4 25 euro spedito in posta prioritaria Forza motorsport 2 17 euro idem Pro evolution 2008 10 euro spedito Per chi li prende tutti e 3 li metto invece di 52 euro a 42 spedito sempre in prioritaria Affrettatevi giochi perfetti ciao ciao Mio blocco si aggiudica tutto il blocco Mio si aggiudica il pezzo Smembro (naturalmente) Blocchi max 3 ore Ultima modifica di skorpion29 : 11-05-2009 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Forza nessuno interessato??daI che me la devo vendere fate anche voi offerte(sempre nel limite del noprmale è ovvio)affrettatevi mai stata bannata totalmente originale tutta compresa i giochi mai un errore perfetta!!!forzaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quando è stata acquistata? Hai lo scontrino ancora? Un joypad solo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
SI ho ancora lo scontrino il 16-10-2007 è nuova praticamente però usata pochissimo!!! e si un solo joipad wireless
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up prezzo trattabbile dai qualcuno se la porti via mi servono soldi dai forzaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Reggio Calabria
|
Hai pm
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
solo gta 4?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Primo preferisco vende xbox360
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda, per la consegna a mano ( quindi senza j+3 ) offro 140euro senza nessun gioco a patto che sia scontrinata
Ho trattato nel mercatino con tante persone.... Ovviamente tutte soddisfatte! Ultima modifica di Xidius : 21-04-2009 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Xbox venduta a xidus ora ho da vendere i 3 giochi
Gta4 25 euro spedito in posta prioritaria Forza motorsport 2 25 euro idem Pro evolution 2008 10 euro spedito Per chi li prende tutti e 3 li metto invece di 60 euro a 50 spedito sempre in prioritaria Affrettatevi giochi perfetti ciao ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ma forza non costa 25 nuovo?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Non credo che riescia trovarlo nuovo a quel prezzo...ma non credo che proprio lo trovi nuovo....cmq se sai dove trovarlo a quel prezzo mandami il sito dove lo vendono cosi che io possa abbassarlo ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UP UP
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
guarda scambi brimax tx1001 (NUOVO)
Codice:
Descrizione Generale Vuoi vedere la televisione sul tuo computer? Oppure hai un monitor inutilizzato? BRIMAX HDTV-GO e la soluzione che fa per te !!! Deinterlacciatura adattabile Movimento 3D: tipi di potenziamento dell'immagine digitale e tecnologia di riduzione dell'interferenza digitale che vi offre un effetto genuino di teatro domestico; uso della tecnologia multipla di frequenza digitale; supporta cinque modalita di risoluzione; Pieno aggiornamento di canali TV; adatto per ricevere segnali attraverso il collegamento cavi o senza cavi; compatibile con PAL B/G/D/K; supporta standard PAL B/G/D/K TV, con input VIDEO, S-VIDEO per collegamento facile della videocamera, DVD, player videogiochi, etc..; funzione PIP: capace di guardare la TV mentre si naviga in internet; supporta display multicanale per vedere l'anteprima con comodita dei programmi di tutti i canali; telecomando con piene funzioni e supporto OSD in 6 lingue. Caratteristiche Tecniche - Tipo di dispositivo : Adattatore ingresso TV / video - Compatibilita : PC Video - Utilita: Sintonizzatore TV - Fattore di forma: Esterno - Tipo interfaccia: Ingresso S-video, ingresso video composito, uscita video composito, RGB - Formato video: analogico PAL - Segnale video: analogico RGB, S-Video, video composito - Risoluzione acquisizione video digitale: 640 x 480, 1024 x 768, 800 x 600, 852 x 480 - Supporto ingresso audio: Si - Telecomando: Si PER FOTO SONO A DISPOSIZIONE ANCHE IN WEBCAM LIVE Espansione/connettivita Interfacce 1 x display / video - ingresso video composito - RCA - posteriore | 1 x display / video - Ingresso S-video - laterale | 1 x Audio - output - posteriore | 1 x Audio - input - RCA x 2 - posteriore | 1 x antenna TV - input - posteriore | 1 x display / video - Ingresso VGA - D-Sub HD 15 pin - (HD-15) - laterale | 1 x display / video - Uscita VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) - posteriore | 1 x display / video - uscita video composito - RCA - posteriore Miscellanea EURO 50 anche in HD FOTO
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
No mi spiace ma ho bisogno di soldi purtroppo grazie cmq ciao
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
up up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.