| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-04-2009, 09:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 
				 | 

Rete windows inaccessibile

Ciao a tutti, non so cosa ne pensate... ma le reti windows sono una m... Ho una rete con due pc e uno dei due ha una condivisione con autorizzazione everyone a controllo completo e protezione everyone controllo completo, ma l'altro non riesce ad accederci. Entrambi i pc sono assegnati al WORKGROUP ma il problema è presente appena provo ad entrare nelle risorse di rete dell'altro computer. In sostanza mi da l'avviso che non ho le autorizzazioni di rete al momento dell'accesso al pc di rete (sotto Workgroup), quindi non riesco nemmeno a vedere l'icona della risorsa e nemmeno le stampanti di rete ecc. Chiaramente i due pc si pingano, anche perchè altrimenti non vedrei l'altro pc sul workgroup. Avete idea di cosa può essere? Aggiungo un'ulteriore domandina, se i due pc in questione hanno utenti senza password, posso far sì di abilitare alcune risorse solo uno all'altro e basta? Una volta ho sentito che è sufficiente che nei pc ci sia un utente e password identiche, anche se non è l'utente con cui accedo. E' vero? Grazie   | 
|   |   | 
|  22-04-2009, 10:42 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Salerno 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.