|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mac al Lavoro! :)
Oggi primo giorno di lavoro, non credevo ai miei occhi un Mac Pro tutto per me!
Ritorno dopo pausa pranzo, e mi avevano messo un fiammante........ . . . . . . . . . . Lenovo! NOOOOOOOOOOO, che sfigaaaaa!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
che brutta cosa!!!!! uno già torna dalla pausa pranzo, e sa che deve lavorare minimo altre 4 ore, con l'abbiocco incipiente e questi che fanno ti tolgono anche il giocattolino!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() profonda solidarietà
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Non è che quando sei arrivato al mattino eri sotto effetto di (fortissimi) stupefacenti e hai scambiato un lenovo per un mac pro
![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Gli unici mac che abbiamo in ufficio sono due imac 20 pollici con sopra winxp, usati solo per fare dimostrazioni ai clienti; il resto dei pc e server SOLO Dell.
![]() |
#8 |
|
che ufficio triste!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No, non é stata "colpa" mia ehehe, semplicemente non era destinato a me.
La mia colpa forse é stato non chiedere di poterlo tenere.... Mi consolo peró con un G5 sulla scrivania libera davanti a me, con su Leopard se non sbaglio, ehehe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Non dirm che hanno preso gli iMac per via dell'estetica!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Penso che sia ovvio.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Sarebbe da vietare per legge...
![]() ![]() ![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Mi sa di si...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
perchè scusa?! sono un ottimo modo per vendere!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Effettivamente hai ragione...
![]() Però dai... che super-spreco!!! ![]()
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io chiedo asilo politico a quelli della Sun che stanno da me.. lavorano con mbp, mb, powerbook... uno spettacolo! L'altro giorno giù al centro stella c'erano due di loro con mbp nuovi di zecca, un 17" e un 15" e in mezzo allo schifo dei rack neri IBM e ovviamente server neri facevano risplendere il logo della mela oltre ogni limite!
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.