|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: ROMA
|
Cambio Case?
Sono un possessore non del tutto felice del Thermaltake Spedo, ho riscontrato diverse problematiche con questo Case: polvere a non finire in pratica in 1 mese si sono formati veri e propri fiocchi di polvere su ventole e componenti, probabilmente per il fatto che il Case è tutto aperto e attira la polvere. Mai vista una cosa del genere in nessun altro Case. Io penso che sia stato progettato male avevo anche pensato a mettere dei filtri per coprire i fori ma non so fin quanto la cosa sia conveniente e sopratutto efficace. Poi l'altro problema sono le ventole ma l'ho risolte cambiandole mettendone di più performanti.
Detto questo pensavo ad un cambio case... vorrei un consiglio per un Case Tower con sportello possibilmente. Essendo un studio il PC rimane in vista quindi preferirei una forma squadrata tipo Lian... logicamente deve essere anche performante ![]() Grazie per l'attenzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao, secondo me questo potrebbe fare al caso tuo:
http://www.chieftec.com/dg-01bd-u.html ogni sportello è dotato di una chiave, sia quello frontale che quelli laterali. è molto robusto e lo uso per gli uffici, abbastanza capiente, si possono montare fino a 8 hard disk, quindi è l'idelae per gli uffici, specie se si vuole fare raid completi, è anche molto ventilato, ed è anche abbastanza economico, lo puoi trovare tra i 50 60€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
http://www.chieftec.com/oka.html se ci sono altri consigli magari qualcuno lo possiede? ![]() Ultima modifica di Drakulea : 06-04-2009 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
be ma anche di quello che ti ho mostrato io c'è il big tower.
personalmente non lo possiedo, ma c'è l'ha un mio amico e si trova benissimo, anche per uando riguarda le temperature sono eccezionali, gli hard disk non superano i 28 gradi, e anche l'ambiente è molto fresco. ovviamente per le temp. del processore e della scheda video sono indipendenti, dipende dal tipo dell'hardware. cmq con un amd atlhon am2, non supera i 50 gradi. questo è quello che so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ti ringrazio x le risposte sei gentilissimo
sul sito non lo trovo (il tower) conosci qualche negozio che attualmente lo vende? Ultima modifica di Drakulea : 06-04-2009 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
senti io l'ho trovato su internet, questo è il sito:
http://www.offerte360.com/offerta/Ch...ase-tower.html io il sito non lo conosco magari se chiedi un po in giro o vedi le opinioni di chi lo conosce. scusami se non ti posso essere maggiormente d'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.