|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[LT + sped] Obiettivo CANON Ef-s 17-85 IS USM
Obiettivo "tuttofare" Zoom-grandangolo,pari al nuovo,
neanche 1000 scatti(certificabili),no graffi no difetti, stabilizzatore eletronico,motorre ultrasuoni. Euro 300 tratt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Ciao l'obiettivo ha garanzia ? Sono presenti scatola e tutti gli accessori originali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, ma pagamento post-prova.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Salve, l'Obiettivo non è più in garanzia, anche se ripeto
che il diaframma non ha fatto neanche 1000 scatti e la cosa è certificabile in qualsiasi centro autorizzato CANON. Per i residenti in zona Latina e Roma, disponibile a fissare un appuntamento per qualsiasi tipo di prova. Per gli altri, il pagamento si intende ante-spedizione. Ovviamente l'Obiettivo si intende compreso di scatola e d accessori originali (manuali,tappi,velina di protezione) Saluti Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, si lo so
mi hanno gia contattato altri utenti. In tutta onestà, ho già ricevuto offerte per €.270 Capisco che sul Web vale il prezzo minore, ma cmq..in genere sta sui 480-500, io l'ho pagato ben 870 € e non vorrei svenderlo, ti prego di capire. Quel che e' giusto è giusto, posso venirti incontro ma non a meno della cifra che mi è stata offerta, ribandendo sooto la mia responsabilità che essendo l'Obiettivo neanche "rodato" risparmieresti qualche soldino. Fammi eventualmente sapere. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Quote:
![]() Ma tanto a 270€ la venderai sicuro ![]() Buona vendita Saluti G. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ne sono certo, mi spiace che per 20 euro non se n'e fatto nulla, anche perche ne devi comprare tre!
I migliori auguri Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
lascio
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.