|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[PS3] Imminente taglio del prezzo di ben 100euro! La farò mia!
Le voci che circolano e che si rimbalzano da tempo pare siano fondate.
Questo pomeriggio son passato al gamerush, parlando col commesso gli ho gettato l'amo sulla ps3, e subito come gli ho chiesto di offerte mi ha detto di aspettare che a giorni ci sarebbe stato IL TAGLIO io sapevo, tramite rumor il 22 marzo, lui nn mi ha confermato la data, cmq questione al massimo di settimane, ma mi ha assicurato che il taglio sarà di 100 euro, gli ho chiesto se ne fosse sicuro e lui mi ha detto: "si su questo sono sicuro al 100%" Se nn sarà così torno e l'ammazzo... ![]() Ultima modifica di matmat : 20-03-2009 alle 19:15. Motivo: dimanticata data "il 22 marzo" |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Se non mi sbaglio è stata postata la stessa notizia in un thread di qualche giorno fa (però non data da gamerush
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ottimo!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Seeee...mio cuGGino!!!
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
nel titolo metti un punto di domanda , però, non un punto esclamativo
![]() Se no qualcuno poi crede che sia una notizia da una fonte attendibile. invece è solo quello che ti ha detto un commesso. potrebbe essere vero, come una minchiata colossale ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ah se lo dice il commesso di Gamerush...
![]() Leggendo i vari siti di videogames, mi sembra che non si sappia ancora nulla di sicuro riguardo un ipotetico taglio di prezzo per PS3, girano solo voci. Ovvio che prima o poi arriverà, ma non farei troppo affidamento su quanto detto dal commesso. |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() cmq penso che un commesso sia + attendibile di un rumor, lavora nel settore e lo dovrebbe sapere, avrà avuto notizie dai superiori, sennò avrebbe tentato di rifilarmela a prezzo pieno invece di dirmi di lasciar stare e di nn prenderle in considerazione i bundle a prezzo pieno. io son speranzoso, obiettivamente il taglio deve esserci per forza... oh, gente! male che vada nn muore nessuno ![]() Ultima modifica di matmat : 20-03-2009 alle 19:49. |
||
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Assolutamente no, purtroppo l'esperienza personale mi ha insegnato che la maggior parte dei commessi dei vari Mediaworld, Gamestop e simili, sono davvero poco esperti e spesso sparano sentenze giusto perchè tira il vento (poi per carità, non voglio generalizzare troppo, qualcuno competente ogni tanto si trova). Se una notizia non viene riportata sui principali siti di videogames, stai sicuro che difficilmente un commesso ha chissà quali fonti o soffiate segrete.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
avevo letto da qualche parte un commento da parte di non-so-chi capo di scea che diceva di non rompere con sto price cut
![]() mo cerco ![]() [edit] trovato ![]() http://www.joystiq.com/2009/03/16/pu...ps3-price-cut/ http://www.gamespot.com/news/6206174...s&subj=6206174
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
e andiamo con sto taglio!
speriamo,la sto per acquistare usata,mi consigliate di attendere?
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
veramente si parla di 99$ ... se poi diventeranno 99 € si vedrà .... quando si parla di aumenti ... di sicuro sono 99 euri
in caso di cali non ne sarei così sicuro ... comunque che debba scendere di prezzo era scontato e annunciato in via ufficiosa ... anche se di preciso non si sà quando
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
il negoziante della mia città mi ha detto di un probabile -50€ di prezzo non ndi più...
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ogni anno di questi tempi c'è qualche console che scende di prezzo anche perchè, come dice un mio amico negoziante, una volta passato il natale, le comunioni e la fine dell'anno scolastico le vendite diminuiscono o sono comunque notevolmente ridotte, pertanto si preferisce attendere questi periodi per effettuare tagli.
L'anno scorso in questo periodo acquistai una console subito dopo l'abbassamento di 50€. Sicuramente durante il Game Developers Conference di San Francisco (23-27 marzo) si saprà qualcosa di più preciso. La ps3 sono anni che avrebbe bisogno di una limatina al prezzo e non semplicemente dei cambi di hard disk da 2.5".
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW Ultima modifica di Mrf : 23-03-2009 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Non siamo un pò in anticipo per il pesce d'aprile?
![]() ![]() ![]()
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
beh se non ricordo male al prezzo di lancio veniva sulle 500 euro..oggi con bundle vari la si trova anche a 349
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.