|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Autoradio da ebay...pareri..
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta.
Come regalo di Natale vorrei prendere un nuovo autoradio visto che il mio Sony Xplod, anche se ottimo e va divinamente, non ha entrate audio esterne. Ho fatto un giro su ebay e a meno di 250€ si trova di tutto: dal 3.6" al 7", mp3, dvd, sd, bluetooth, caffettiera...no quest'ultima no ![]() Secondo voi, tenendo conto delle caratteristiche, dei rischi, dei prezzi, per un oggetto del genere conviene affidarsi a ebay o meglio la grande catena? Avete qualche consiglio su qualche "autoradio" di buona fattura sui 200/250€? Sentivo parlar bene di Audiomedia visto ce è sempre Clarion, altre marche? Ho appunto visto sul sito per lo shopping on line di una grande catena l'Audiomedia AMD358D, che ne dite? PS vorrei una potenza simile o superiore al mio attuale sony che dovrebbe essere 4x45w e magari bluetooth... Grazie a chiunque mi risponda PPS posso fare i nomi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in sport e motori.
Ricordati che non puoi postare link ad ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sui 250€ puoi prendere roba discretamente buona di marche "normali"
alpine pioneer jvc clarion sony in ordine |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
prima di spendere 250€ su EONON HETECH o PHONOCAR preferisco cantarmi le canzoni da solo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
per discretamente buona che intendi? che le trovo lo so ma con quali funzioni?
Mi date qualche modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
a questo punto mi sembrano esagerati 200 euro per un semplice lettore, a me la qulità interessa non al 100%. Ma perchè audiomedia non è buona?? a 250 ho trovato un modello 5.8" mp3, dvd, usb...in effetti non è che mi serva vedere i film e roba del genere ma m piacerebbe un bel display animato.
Ultima modifica di mpriano : 30-10-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie, ma infondo io parlo di lettori fissi, "sport e motori" non mi convince...ma non discuto la decisione del mod.
Ultima modifica di mpriano : 30-10-2008 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
quello che vuoi te, di marca alpine, costerebbe trai 600 e gli 800€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
scusa ma perchè? Non ho detto che è ottima ma buona. Infondo è una Clarion...
Comunque gira e rigira ma pochi sono i consigli.. ![]() ![]() Ultima modifica di mpriano : 30-10-2008 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ragazzi ho letto dei kenwood key mask, di che si tratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Gallarate(VA)
|
ocio ai mattoni
![]()
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
JVC KD-AVX22
![]() KD-AVX22 ha un monitor ampio da 3,5 pollici integrato, sensore di movimento e touch pad e permette un funzionamento semplice e intuitivo grazie ai tag GUI e MP3 disponibili in 9 lingue. Ascoltai audio e guarda video dai tuoi dispositivi iPod o USB. L'unità presenta anche decodificatori DTS/Dolby a 5,1 canali, iEQ a 7 bande e funzione Dual-Zone Puoi anche ascoltare radio DAB con un sintonizzatore opzionale. * richiesto cavo KS-U20 per la riproduzione video su iPod. La compatibilità dipende dall'iPod http://www.jvcitalia.it/product.php?...E&catid=100132 Prezzo più basso su internet: 308 euro Ultima modifica di samuello 85 : 31-10-2008 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Di bello è bello, ma non vorrei superare i 250 €...ma a ce serve il sensore di movimento?
Qualcuno può dirmi se è possibile collegare un lettore multimediale tipo cowon, archos o ipod alle casse dell'auto senza un autoradio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Dovresti acquistare un amplificatore, e tra il suo costo e ricablare tutto.. ..comprati la radio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Speravo di non acquistare l'autoradio e tenermi il mio vecchio sony e con quei soldi comprare un cowon. Ma vista la situazione mi tocca l'autoradio..oggi conto di farmi un giro per vederne dal vivo qualcuno..nessuno mi ha però mi è riuscito a dire come vanno gli audiomedia, essendo clarion..non sono uno di quelli che amano la musica a palla ma mi piace la pulizia del suono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ho fatto un giro per negozi e ho visto l'audiomedia amv358dd. non sembra male. consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.