|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Siderno (RC)
|
Tomb Raider Underworld problema. (PC)
Ciao a tutti, ho da poco acquistato TR : Underworld per PC e solo 2 giorni fa ho potuto giocarci per la prima volta....Ma ho notato un problema un po fastidioso, in pratica quando sparo con le mitragliatrici o le pistole, invece che sparare entrambe le armi, spara una sola. Ad esempio estraggo le pistole ma la pistola nella mano destra spara e l'altra rimane puntata ma non fa nulla. E' possibile che io abbia disattivato qualcosa dalle impostazioni o dalla configurazione tasti ? Oppure è normale ? Non capisco come mai succede cosi
![]() ![]()
HAF932 Advanced // Corsair CMPSU TX650W // Core i5 2500k @3.30GHz // G.Skill RipJaws 8GB DDR3 // Asus Maximus V Gene // Sapphire HD7850 OC 2GB // LG Blu Ray-HD Dvd // WD 500GB // Seagate Barracuda 250GB // Asus VE248H FullHD // CM Storm Inferno // Creative T6100 5.1 // |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io giocavo ai vecchi tomb raider e quello che dici lo faceva solo se Lara era girata troppo di lato, e allora puntava e sparava ai nemici con una sola pistola, per sparare con entrambe dovevi girarla in linea retta di fronte al nemico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Siderno (RC)
|
Credo di aver capito perchè fa in quel modo..........
![]() ![]() ![]()
HAF932 Advanced // Corsair CMPSU TX650W // Core i5 2500k @3.30GHz // G.Skill RipJaws 8GB DDR3 // Asus Maximus V Gene // Sapphire HD7850 OC 2GB // LG Blu Ray-HD Dvd // WD 500GB // Seagate Barracuda 250GB // Asus VE248H FullHD // CM Storm Inferno // Creative T6100 5.1 // |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.