|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Disconnessione ogni 15 minuti
Ciao ragazzi volevo dirvi che da qualche ora il mio pc si disconnette da Internet (Alice Busininess 7 Mega connesso con Ethernet) precisamente ogni 16 minuti..e per poter tornare a navigare devo riavviare il pc (questo è il punto: non il router, il pc..il router posso anche non riavviarlo)..Quale può essere il problema? Ho fatto un Ripristino Config di Sistema giacchè oggi avevo installato Messenger 2009 ma non c'entra un bel niente poichè anche senza lanciarlo proprio, dopo 16 minuti mi disconnetto sempre..Ho visto tra i processi qualche cosa strana ma niente, sono sempre i soliti che conosco (anche poco prima della scadenza dei 16 minuti xD) e ho fatto una scansione con AVG e ancora niente..Cosa posso fare?? E' un problema del mio pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
se invece il pc si blocca o solo IE è un problema di pc, driver ecc. devi escludere prima che la linea sia ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ti aggiungo che non riesco a spegnere il Pc, mi rimane la schermata Chiusura Pc in corso (è rimasta per tutta la notte, ho provato) e inoltre se disabilito da "Connessioni di Rete" la connessione mia quando non sono ancora passati i 16 minuti e provo a ri-abllitarla dopo non ci riesco e devo riavviare il pc xD Vi ringrazio in anticipo!!
P.s: Ma ci sono tantissime spie sul Pirelli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/conf...aticovista.asp questa guida per xp http://www.emule.it/guida_emule/conf.../ipstatico.asp per me ti si blocca la lan . non so per quale motivo . compare una x sui due televisori vicino orologio? fai questa prova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.