|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
consiglio pompa silent
Buongiorno a tutti, spero di aver trovato la sezione giusta, da un po di tempo ho montato un impianto di raffreddamento a liquido, precisamente il kit aquabay m5 della thermaltake, come prossimo step volevo sostituire anche la scheda video con una nvidia medio-alta fascia raffreddata a liquido, ma prima volevo trovare una soluzione alla rumorosità della pompa di questo sistema! ho letto in giro che la P500 è un pompa abbastanza rumorosa, e nonostante abbia acquistato un Noise Destructor, per quanto abbia apportato un notevole miglioramento, il rumore della pompa risulta ancora fastidioso. Il punto è: esiste una pompa che mi consenta di completare l'impianto di raffreddamento con i prossimi step e mi diminuisca la rumorosità in maniera quasi completa? ovunque abbia cercato non ho trovato paragoni dovuti alla rumorosità ma solo relativi alla prevalenza e/o portata, spero che qualcuno possa aiutarmi. Il sistema che monto è quello in firma. Grazie in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Ho avuto la P500, e dopo meno di un mese l'ho messa nel cassetto.... trova una pompa swiftech, mod. mpc350 o 355, vanno meglio della P500 e sopratutto il rumore è molto minore.... io poi la tengo a 2000-2500rom ed è inudibile.... ma anche alla massima velocità si sente appena!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.