|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
Ripristinare taskbar XP a default
ciao a tutti, sto utilizzando xp, non so con che manovra sia successo ma ora la barra delel applicazioni è senza avvio veloc e e si nasconde automaticamente, come faccio a ripristinarla alle impostazioni di default?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Clicca col destro sul pulsante Start e scegli proprietà. Nella scheda Barra delle applicazioni togli il segno di spunta da Nascondi automaticamente e mettilo in Mostra avvio veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se ancora non riesci, prova ad applicare il .vbs allegato a questo post (estrai il .zip e avvia il file in esso contenuto).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
ti rinhgrazio ci provo domani mattina perchè è il pc dell'ufficio....che poi non ho proprio capito che cosa ho fatto, ho cliccato inavvertitamente e si è scatenato l'inferno.... .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.