|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
[SI-FI] Vendo Mac Mini G4 1.42 GHz
Come da titolo, vendo un Mac Mini pefettamente funzionante, con le seguenti caratteristiche:
- Processore PowerPC G4 1.42 GHz - 1 GB RAM - Lettore ottico Combo DVD/masterizzatore CD - Disco rigido 40 GB (sostituito con uno non Apple: l'originale si era rotto) - DVD ripristino OSX 10.4 Tiger, che è anche il S.O. installato - Tastiera, mouse, adattatore DVI/VGA NON compresi - Alimentatore originale Apple - Garanzia ovviamente esaurita - 2 prese USB 2.0, non sono presenti Bluetooth e Wi-Fi integrati Chiedo 240 euro, più eventuale spedizione. Regole: - preferita la consegna a mano - in caso di spedizione, accetto solo pagamento anticipato tramite bonifico o PayPal, NO PostePay - solo se riesco a vendere al mio prezzo, regalo un hub USB 2.0 a 4 prese e un adattatore USB Bluetooth entrambi testati e funzionanti perfettamente sul Mac Mini medesimo Vai col lissio! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coda per un amico...ma con limatina...
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
|
coda ma con limata
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb; |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono disposto a PICCOLE limatine, ovviamente eliminando l'omaggio.
Se avete una cifra in mente, che vada d'accordo con l'aggettivo "piccole" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Ciao mi interessa ma limato, eventualmente a mano.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dipende anche da dove fare lo scambio a mano... a Pistoia è un po' lontanuccio. Più ti avvicini al confine della provincia di Siena, più posso sforzarmi con la lima
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ti interessa scambio a mano a firenze con asus eee pc super accessoriato??? fammi sapere in pvt..!!!
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 [email protected] Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb; |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Allora, primo in coda DjDrUnK, di cui attendo notizie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
DjDrUnK non dà segnali, per cui passo a macrank e pelino.
Fatevi sentire, eventualmente in PM. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Valuto scambio con EEE Box o altro PC Windows a basso consumo e silenzioso.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
coda per domani, quando sarò piu lucido
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
dopo aver valutato il prodotto grazie a http://www.mac2sell.net , ho inviato un pm al veditore per limare il prezzo..
In attesa di risposta
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ricordo inoltre che i Mac Mini, dalla loro prima apparizione, sono SEMPRE stati venduti senza tastiera e mouse, secondo la filosofia BYOKMD (Bring Your Own Keyboard, Mouse and Display).
Pertanto la loro mancanza non è una sottrazione di valore rispetto al prodotto nuovo. Detto questo, riporto la mia ultima offerta, valida per tutti: 210 euro per consegna a mano 220 euro con spedizione j+3 e pagamento anticipato (assicurazione a parte) Altrimenti me lo tengo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
1 domanda vorrei sapere che hd monta
sata o pata e se si può sostituire con 1 + grosso... e che tipo di ram..ddr o ddr2.. se è espandibile a 2 o 4 gb.. hai provato leopard..? grazie
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La RAM è DDR 333 (PC2700) essendo il processore un G4 e non un Intel. Penso che anche la RAM sia espandibile, ma solo sostituendo il modulo DIMM, in quanto lo slot è unico. Leopard non l'ho provato, ma penso che su una macchina del genere faccia un po' di fatica. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Quote:
ci penso
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.