|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
monitor esterno e scheda video
Salve ragazzi, ho un dubbio che spero voi riusciate a risolvermi.
Ho un macbook bianco (giugno 2007) quello su cui è moontata come scheda video la Intel GMA 950 INTEL con 64 MB di ram. Ora vorrei affiancare a tale scheda video un monitor per ritocco professionale tipo il Quato Inetelli Proof 240 Exellance che ha ben 16bit LUT. Ora la mia domanda è questa: cosa mi potrebbe comportare affiancare quel monitor alla intel gma 950 con 64 MB di memoria? Avrei dei problemi in termini di..???? Oppure dipende solo dalle applicazioni che andrò ad usare a prescindere dal monitor collegato??? Dovo fare ritocco fotografico quindi usare fondamentalmente photoshop. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
hai sbagliato sezione..quella corretta è Schede Video Supporto Tecnico/Driver.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se dici questo non dovresti avere alcun tipo di problema...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD