|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Hub USB: Multi TT Hub List.
Stando a questo articolo e ad ulteriori approfondimenti, anche nell'ambito degli usb le tecniche per gabbare noi utenti non mancano.
http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20030909 Ultima modifica di hibone : 22-09-2009 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
IHR ARCTIC
Proprio oggi da mediaword ho trovato un simpatico hub di una marca a me sconosciuta la IHR tale hub era presente in due versioni, una chiamata TILES, che appunto ricordava le piastrelle
![]() Su questa seconda versione viene specificato che l'hub garantisce una velocità di 480Mbps per ciascuna porta. Dato che sull'altra versione tale indicazione non è riportata mi chiedo se vi sia qualche differenza costruttiva. Se qualche utente la già acquistata sarebbe così gentile da postarmi una schermata di UVCview dove si legga il parametro bDeviceProtocol Grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in giro invece si trovano i nexoos che non sembrano male. si trovano anche i matsuyama ma purtroppo le indicazioni generiche non permettono di capire se sono multitt o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Salve. Bel thread, l'ho notato per caso grazie alla firma di hibone!
Ho preso da poco l'hub usb Silvercrest della Lidl, 8,99 euro, e ho controllato con il programma UVCView.x86.exe, risultato: bDeviceProtocol == 0x01 Domani glielo riporto. Ho fatto un giro per negozi e solo uno mi ha consentito di testare al volo un hub 7 porte cinese (con tante belle lucine colorate ![]() bDeviceProtocol == 0x00 Com'è possibile? Da tenere presente che l'ho testato sotto Vista, può influire? L'hub era riconosciuto come generico, ed è formato in pratica da due hub messi insieme, uno da 4 porte e l'altro da 3. Edit: può essere che sia stato un hub usb 1.1 (non c'ho fatto caso sinceramente)? Ho provato or ora a controllare un vecchio hub usb 1.1 che avevo in giro e mi riporta lo stesso valore, 0x00... Ultima modifica di ranmamez : 09-10-2008 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
dei prodotti cinesi solitamente diffido, visto che possono venire fuori le peggio cose, tipo che taroccano le schede da 128mb per farle apparire da 2giga... ![]() è anche probabile che l'hub sia usb 1.1... purtroppo che poca informazione e molta confusione... stiamo a vedere che succede con l'uscita dell'usb 3... magari per merito di intel le cose migliorano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma allora questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220348457810 è sicuramente mono-tt?
E questo come è? http://cgi.ebay.it/HUB-USB-2-0-D-LIN...ayphotohosting Grazie per l'aiuto nello scegliere. Nello specifico la mia necessità è collegare ad un hub usb a 7 porte: adattatore dvb, hard disk esterno usb 2, mouse, tastiera, joypad, bluetooth, stampante usb 2, pennino wireless. Pensavo addirittura di prendere un hub usb 1.1 e di collegarlo in cascata all'hub usb 2 e collegarci mouse, tastiera, joypad e una memoria usb1.1; e poi le periferiche usb 2 le collego alle altre porte dell'hub usb 2. tra le altre cose, in futuro non escludo che tra le periferiche usb 2 non ci possa essere una scheda audio esterna (5.1 reali, se la trovo)... Dalle vostre discussioni si vede che siete esperti in materia; apprezzerò molto ogni vostro aiuto e suggerimento :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
i link ad ebay sono vietati dal regolamento... sorry... io a quanto ne so, gli unici modelli multitt sono quelli listati sopra, o quelli con il chip tetrahub... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.