|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Navigo Solo in Modalità Provvisoria
Salve a tutti
Il problema è semplice e complicato allo stesso tempo: Ho un pc che ha WinXp Sp2 con IE7 le configurazioni di rete sono VERGINI (senza dns ip ecc tutto in automatico) quando sono in modalità provvisoria navigo senza problemi. Quando provo a entrare nel pc in modalità normale, questo non naviga. Il fatto stranissimo è che tutti i siti riesco a pingarli perfettamente, quando poi apro il browser e scrivo qualche indirizzo ( anche l'ip che ho appena pingato) non apre nulla mi da "impossibile visualizzare la pagina". Ho fatto 8000 scansioni con software diversi di antivirus. Ho fatto un HIJACKTHIS per l'avvio e niente di sospetto. Ho tolto tutti i spyware con programmi adatti. Aiuto PLSSSS ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Prova ad assegnare un indirizzo IP statico al computer e relativi DNS manuali (prova gli OpenDNS 208.67.222.222 e 208.67.220.220).
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
purtroppo nn va
il fatto stranissimo è che se pingo www.google.it mi risponde e lo vedo. stranissimo. Ho appena finito la scansione online di kaspersky e quella di avg 8 niente nn trova nulla.
Crea il tuo blog GRATUITO su onBlog.it Ultima modifica di Medardo : 05-11-2008 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Risuluzione
Ciao, ho visto che tempo a dietro hai avuto il mio stesso problema.. Posso chiederti come hai risolto..?? e da impazzire.. e qualcos altro,che va ad intaccare il registro,o servizio che nn viene caricato in provvisorio con rete..perhce da li tutto funge.
Grazie in anticipo Ciao Ant |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Sicuramente è un servizio che blocca la navigazione (firewall, antivirus).
Ovviamente tale servizio non viene caricato in safe mode, per cui non blocca la navigazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.