|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Emule morphxt 11.0 che impazisce sotto vista 64
Ciao ragazzi.. sono qui per porvi all'attenzione un mio problema con Emule morphxt 11.0 sotto Vista 64bit.
Praticamente al primo avvio funziona tutto a perfezione.. dopo due ore sono arrivato anche a scaricare a 650 Kb/s. Lasciato scaricare tutta la notte e il mattino seguente, arrivo a casa in pausa pranzo e lo vedo con il server con ID basso e il KAD in firewalled.. Riprovo la connessione e mi dice che la mia porta è chiusa... controllo firewall, antivirus, impostazioni del ruter/modem... è tutto apposto.. ma emule non vuole saperne di collegarsi.. cosa faccio??? riavvio emule..... Ebbene... riparte come una freccia... Praticamente ogni volta che mi si blocca in questa maniera i server dopo qualche ora.. devo riavviare Emule.. Secondo voi... quale può essere il problema? Come posso risolverlo? Grazie Denis |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
di solito velocità simili si raggiungono con dei file fake aggiorna i filtri IP o installali se non ce li hai, poi per le ricerche usa solo la rete KAD e non fare ricerche nei server |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io come server uso sempre e solamente eDonkeyServer No2 e TVU DonkeyServer No1
E non sto scaricando fake perchè vedo che scarico roba buona... cmq ascolterò i tuoi consigli sui filtri.. ma non capisco perche dopo un po di ore mi passi in ID basso pur rimanendo collegato al server e il Kad vada in firewalled. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
comunque ti consiglio di provvedere all'installazione dei filtri ip, e per le ricerche usa solo la rete KAD che trovi molta più roba e più sicura |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.