|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
|
Problema acquisto auto nuova
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. Ho intenzione di rottamare una vecchia Y10, intestata a mia madre, con una nuova Ford kuga, intestando quest' ultima a mia moglie al fine di ottenere un congruo risparmio sulla polizza assicurativa. Premetto che io, mia moglie e mia madre facciamo parte dello stesso nucleo familiare.
Il concessionario mi ha detto che l' auto nuova posso intestarla solo a me, in quanto unico parente di 1° grado con il vecchio proprietario (mia madre). Concessionari di altre marche, contattati precedentemente, non avevano invece posto alcun vincolo. Chi ha ragione? Posso trovare inoltre su internet informazioni chiarificatrici in merito? Grazie a coloro che vorranno aiutarmi. Ciao, Enzo.
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.