|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma i vecchi strategici?
che fine hanno fatto? sto cercando uno strategico con una bella grafica, campagna bella lunga e trama anchessa ben fatta, con visuale ISOMETRICA sarebe il massimo!
che fine hanno fatt i vecchi age of empires II o starcraft? ho finito il mio pc nuovo e di aspettare starcraft 2 (che mi pare sia l'unic che rispetta le mie esigenze!) non mi và proprio secondo me gli strategici che escono oggi non sono minimament all'altezza di questi 2 titoloni consigli? pareri? a voi la parola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Puoi provare "Command & Conquer: Red Alert 3".
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo proverò sicuramente! grazie mille
altri? mi vien un pò di tristezza pensare che solo questo titolo rispecchia i giochi che giocavo anni fà e che mi appassionavano tanto... dev'esserci qualche altro rts simile!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
su quello stile direi che dovresti provare il mai sufficientemente apprezzato age of mythology, secondo me l'ultimo di livello della serie "age of", il 3 non mi è piaciuto granchè
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provvederò subito ma negli ultimi 2-3 anni nulla di simile? anche perchè so che questi sono capolavori che non tramontano mai (fino a 2 anni fà anche meno giocavo ancora online a age II the conquerors e starcraft infatti ^^ poi mi si è rotto il pc...) ma giocare qualcosa di veramente nuovo dal punto di vista grafico/trama nuova e originale non sarebbe affatto male! Poi, cercavo anche qualcosa di simile a Master of Orion 2, MOLTO SIMILE, ho preso ingenuamente il 3 e sono rimasto fregato e deluso |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Più di C&C io consiglierei Supreme Commander sulla gloriosa scia di Total Annihilation... è stato una vera droga!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Company of Heroes, World in Conflict e medieval 2.
Questi sono tre ottimi strategici e fra di loro sono molto diversi. Io personalmente ti consiglio caldamente il primo.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Supreme Commander... mi fiondo grazie 1000!! Grazie anche a Palaz, il signore degli anell mi è piaciuto moltissimo come film e libro provero anchesso! mi intriga uno strategico ambientato nelle terre di mezzo! ^^ ora avrò sicuramente molto tempo con qui svagarmi grazie ai vostri consigli
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000 amico magari tornerò a postare le mie impressioni ^^ |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Guarda, non ricordo granchè di Master of Orion 2, ma anche a me il 3 non disse granchè. Ad ogni modo, attualmente come strategico a turni fantascientifico Galactic Civilizations II è il massimo sulla piazza. Se non erro è di recente uscita la versione scatolata che comprende anche l'ultima espansione (che prima era acquistabile solo in digital delivery).
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.