|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
[ROMA - A MANO O SPED] VENDO NOKIA N73 SOLO 3 ORA DI CHIAMATE TOTALI
vendo il mio stupendo NOKIA N73 nero con brand TIM
è inutile postarvi le specifiche tecniche si trovano dovunque in rete se già non le conoscete piuttosto vi dico che il telefono mi è stato regalato ad agosto da un cliente, acquistato a LUGLIO 2008 con tanto di scontrino di 199 € di un noto negozio di roma della mia zona. il telefono non è mai stato usato fino a gennaio, perchè ne ho altri 2 e non mi serviva, poi uno dei due è stato portato in riparazione e quindi è stato utilizzato, MA SOLO PER UN TOTALE DI 3H 12MIN 55SEC DI TELEFONATE di cui 1h 59 in uscita e 1h 13 in entrata. è praticamente nuovissimo, perfetto, ha ancora la pellicola protettiva sul display. ovviamente possiedo scatola e tutti i pezzi, cavetti, auricolari, bustine e manuali e tutto insomma. GARANZIA FINO A FINE LUGLIO 2010! SE VOLETE FOTO SARANNO A DISPOSIZIONE CON LINK NEI PROX GIORNI prezzo più basso su trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...nokia_n73.aspx 155€ / 1.2 = 129 € attenzione: VENDO A 120€ NON TRATTABILE! REGOLE: 1. SCAMBI SOLO CON N95 8GB + MIO CONGUAGLIO 2. NON CHIEDETE LIMATINE E ROBA DEL GENERE 2. PRIORITA A CHI PROPONE LO SCAMBIO A MANO, E TRA QUESTI, A CHI PROPONE SCAMBIO A MANO IN ZONA MIA A ROMA 3. SE SPEDIZIONE, TUTTE LE SPESE A CARICO DELL'ACQUIRENTE 4. LA CODA SARA' AGGIORNATA QUI SUL PRIMO POST 5. CODE DI 24H CODA:
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 17-02-2009 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
CONSENTITO SOLO UN TIPO DI SCAMBI: CON NOKIA N95 8GB PIU' CONGUAGLIO DA PARTE MIA DA DECIDERE
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 17-02-2009 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forza ragazzi che il telefono è nuovo perfettissimo!!
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
scambio con n80?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no grazie non mi interessa. solo con n95 8gb + mio conguaglio
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.