|
|
Risultati sondaggio: Film meglio iuscito su Batman | |||
Batman (Tim Burton) |
![]() ![]() ![]() |
28 | 35.44% |
Batman - il Ritorno (Tim Burton) |
![]() ![]() ![]() |
5 | 6.33% |
Batman Forever (Joel Schumacher) |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.06% |
Batman & Robin (Joel Schumacher) |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Batman Begins (Chrisopher Nolan) |
![]() ![]() ![]() |
42 | 53.16% |
Votanti: 79. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Sondaggio sulle saghe di Batman
Batman
Batman - Il ritorno Batman Forever Batman & Robin Batman Begins Batman - the Dark Knight (per chi magari lo avesse già visto) quale di questi film sull'universo Batman (ce ne sarebbe anche un altro degli anni '60 mi pare) è il vostro film preferito, o quello che reputate riuscito meglio, che più si accosta al mondo del fumetto di Batman... tralasciando magari i vari attori che si sono succeduti nelle vesti di Bruce Waine/Batman, direi che la saga creata da Tim Burton sia notevolmente migliore di quella che sta venendo fuori con Christopher Nolan... A mio parere il primo Batman è forse quello meglio riuscito, insieme a Batman - Il ritorno, non per niente entrambi diretti da Burton...e aggiungerei anche che Michael Keaton è forse il miglior interprete per adesso di Batman... A voi ![]()
PS3 WII e molto altro ![]() PSN: Cardellan Ultima modifica di Vinc86 : 08-02-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Sondaggio sulle saghe di Batman
Batman
Batman - Il ritorno Batman Forever Batman & Robin Batman Begins Batman - the Dark Knight ( per chi magari è già riuscito a vederlo) quale di questi film sull'universo Batman (ce ne sarebbe anche un altro degli anni '60 mi pare) è il vostro film preferito, o quello che reputate riuscito meglio, che più si accosta al mondo del fumetto di Batman... tralasciando magari i vari attori che si sono succeduti nelle vesti di Bruce Waine/Batman, direi che la saga creata da Tim Burton sia notevolmente migliore di quella che sta venendo fuori con Christopher Nolan... A mio parere il primo Batman è forse quello meglio riuscito, insieme a Batman - Il ritorno, non per niente entrambi diretti da Burton...e aggiungerei anche che Michael Keaton è forse il miglior interprete per adesso di Batman... A voi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
scusa ma de The Dark knight nn è ancora uscito come si fa a rispondere che è il migliore????
![]() Per quanto mi sia piaciuto Begins, Batman Returns è il migliore L'ho visto da piccolo e pinguino mi ha inquietato tantissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
il Batman migliore è indubbiamente questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1595411 ![]() comunque io ho visto Batman Begins e Batman Forever e mi son sembrati due filmacci. Mentre quello linkato quantomeno è comico ![]() Devo vedere una volta di queste i due Batman di Tim Burton per capire se sono i film che non mi son piaciuti o è proprio il "genere"/soggetto ![]() W il bat-propellente anti-squali ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
chiedo gentilmente ai moderatori di unire i 2 thread sul sondaggio di Batman...
c'è stato un disguido ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il primo.. visto al cinema quando avevo 9 anni...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Batman Forever, ha un nome truzzo ma c'è Jim Carrey che adoro
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sicuramente il primo Batman di burton.
Comunque a me piace anche il vecchio " batman - the movie " con adam west ![]() coapzpa
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Batman Begins....anche se ero molto indeciso col primo...
Nolan è Dio..Bale pure di più.... Hanno tirato fuori qualcosa di veramente potente...meno fumettistico rispetto ai precedenti....forse quasi più Milleriano nello stile.... E il prossimo Dark Knight potrebbe esserlo ancora di più...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Finchè non è uscito Batman Begins pensavo che il primo fosse irraggiungibile....ora non lo penso più...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Begins imho stà una spanna sopra agli altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
La nuova saga senza ombra di dubbio. Forever e Batman & Robin non li considero nemmeno, pure merde senza mezzi termini.
Batman e Batman Returns sebbene classici sono un incrocio (riuscito) tra la serie tv semidiota e la mentre oscuramente fiabesca di Burton, ma rimane la sua personale visione. Batman dal 1939 ha avuto continue riscritture e reincarnazioni fino a quelle di Frank Miller (autore di Sin City, 300 ed altro) che ha saputo dare al fumetto un connotato finalmente serio. Nolan (grandissimo regista) a sua volta ha saputo creare la miglior trasposizione in assoluto di un fumetto, rendendo tutto realistico e meno bambinesco, sebbene Begins sia un inizio piuttosto lento in attesa di Dark Knight che sarà molto più movimentato. Anche la critica ha apprezzato molto di più Begins dei film originali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a me begins non riesce proprio a piacere granche'.
continuo a preferire , di molto, i due di burton , soprattutto il primo ( merito anche di jack evidentmente... ). comunque apprezzo molto anche il vecchio film con adam west ![]() coappaza
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il joker di jack è inarrivabile. senza dubbio il primo.
begin è troppo spacchiepiriti
![]() |
#15 |
Member
|
il fatto è che Begins si discosta troppo dalla "dimensione" di Batman.
Sarà che sono abituato a vederlo nel film d Burton e seguenti, ma a me proprio non va giù l'ultimo uscito. Confido in the Dark Knight, ma non credo che mi farà cambiare idea...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
che Nolan sia un bravo regista nessuno lo mette in dubbio (vedi Insomnia, per esempio
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se lo sai ma dal 1939 in poi il Cavaliere Oscuro ha avuto millemila incarnazioni. Dal Batman vampiro (Red Rain - Bloodstorm - Crimson Mist) ![]() ![]() ![]() al Batman di Knightquest ![]() quindi come vedi quello di Burton, con la sua Gotham irreale ed il suo Joker perfettamente sbiancato dall'acido rimane la sua personalissima visione, in contrapposizione a quella realistica di Nolan, che preferisco nettamente. Il fatto secondo me è che siete cresciuti con la figura del primo Batman, con le sue atmosfere ed il suo theme musicale famoso... anch'io ero scettico prima di vedere Begins ma una volta entrato al cinema ne rimasi entustiasta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi scusa..ma parli di realismo..da un fumetto ? cioe' e' realista un tizio vestito da pippistrello che se va a zonzo a randellare i criminali ? ![]() cpapz[pa
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Batman vampiro sinceramente è la prima volta che lo vedo
![]() nulla toglie però che ognuno possa avere la sua chiaramente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.