|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna/Taranto
|
[BO+ss]VENDO Acer Aspire 1355lc
Vendo Acer Aspire 1355lc Perfettamente funzionate, più qualche piccola aggiunta. Ecco le caratteristiche:
Processore: AMD Athlon XP 2600+ Ram: 1 Gb ddr 333mhz HD: 40 Gb Schermo: 15” TFT XGA (1024x768) Scheda Video: Via UniChrome AGP (64 Mb memoria condivisa) Unità ottica: Combo Masterizzatore CD / Lettore DVD Ethernet 10/100 Porte: 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 1 x IEEE 1394 (FireWire) 1 x ad infrarossi - IrDA 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm 1 x Audio - uscita linea/cuffie - jack stereo da 3,5 mm 1 x parallela - IEEE 1284 (EPP/ECP) - D-Sub 25 pin (DB-25) 1 x display / video - Uscita S-video 1 x CardBus - tipo II/III 2 x memoria Scheda Wireless: Netgear WG111v2 54 Mbps USB 2.0 Alimentatore nuovo della trust Sistema Operativo: Xubuntu 8.04 Webcam Logitech USB Il PC è perfettamente funzionante ed è pronto e configurato per le più comuni attività domestiche come navigazione internet, scrittura documenti, chat, video chat, ascolto musica e radio online, visione film, fogli di calcolo, gestione fotografie, mail etc.... In più lo straordinario sistema operativo installato da una incredibile stabilità e velocità al computer, insieme ad una sorprendente facilità d’uso. Uniche mancanze sono la custodia che non ho, gli imballi originali e i cd originali, persi chissà dove. Quindi il pc viene fornito senza queste cose. Se qualcuno vuole delle foto mi contatti in privato! Prezzo: 150 €+ spese spedizione VENDUTO A ROBIBO68
Unix User ![]() Ultima modifica di soulplace : 06-02-2009 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uup!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
potrebbe interessarmi, hai almeno la possibilità di reperire i cd con tutti i driver?
(è x mia moglie, niente Linux ![]() la batteria che durata ha?
![]() |
#4 |
Member
|
Up
Robibo68 sei il primo della coda. Per i driver credo che si possano reperire facilmente su internet, adesso ci do un'occhiata e vedo di trovarli. La batteria dura pochissimo, è attaccata solo come "ups" d'emergenza. Dura massimo 20-30 minuti. Guarda sinceramente io ti consiglierei di tenere su linux, anche perchè ho già impostato tutto ed è a prova di "utonto" ![]() Fammi sapere
![]() |
#5 |
Member
|
infatti, i driver sono scaricabili dal sito della Acer a partire da questo indirizzo
![]() |
#6 |
Senior Member
|
potresti "tenermelo" fino a dopo il 10/02 (stipendio)?
prima non riesco ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Se lo blocchi e mi assicuri così che lo compri tu, per me va benissimo. Anche io sono di Bologna, ci vediamo, me lo fermi con un anticipo e io qui sul forum scrivo che l'ho venduto a te, e chiudo il post, così da evitare che qualcun'altro si metta in coda, ok?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
coda e contattao in ptv per info su batteria ecc..
![]()
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ![]() ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo, ci sentiamo stasera in pvt per i dettagli ok?
![]() |
#10 |
Member
|
Ok a robibo
Ferone se qualcosa non dovesse andare in porto con robibo ci sei tu in coda.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai pvt
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
Venduto a robibo86!!
Ciao a tutti!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il pc è perfetto e Soulplace veramente gentile e affidabile.
alla prox! ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Thx! tutto perfetto|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.