|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
[GENOVA] P4 3.0, DDR, VGA AGP e altro HW old style.
Siccome ho deciso di svuotare un po' le mie scorte di pezzi d'antiquariato metto in vendita un po' di fuffa...
![]() Bando alle ciance. AGGIORNATO AL: 10 Febbraio 2009 PROCESSORI ________________________________________________________________________________ -Celeron 400mhz - 8 euro+ss ________________________________________________________________________________ -Celeron 533mhz - 10 euro+ss (attualmente montata su un muletto inutilizzato) ________________________________________________________________________________ -Pentium 4 Prescott 3.0ghz + dissipatore standard - 30 euro+ss ________________________________________________________________________________ *********************************************************************** SCHEDE VIDEO ________________________________________________________________________________ -ATI Radeon x1300 AGP8x 256mb DDR2 - 20 euro+ss ________________________________________________________________________________ - Riva TNT 16mb - 5 euro+ss Tutti i prezzi sono trattabili, sopratutto se prendete più pezzi insieme. Preferisco le consegne a mano, ovviamente. GENOVA E DINTORNI. Trattative concluse: - 2 Banchi da 512mb DDR 400mhz Pc3200 V-Data - Venduti a palu15 -ATI Radeon 9200 AGP8x 128mb DDR (raffreddamento passivo, pcb di basso profilo) Venduta a palu15 -2 Banchi da 1gb DDR 400mhz Pc3200 V-Data - Venduti a Belinassu Ultima modifica di Arnalde : 28-03-2009 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ram, cpu 775, e ati pci-e .... ma con i prezzi sei altissimo adeguali e potrebbe nascere cosa ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Edit, come non detto.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 Ultima modifica di davidTrt83 : 07-12-2008 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Zena (Genova)
|
coda ram e 2600 offerta in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Se limi il processore mi metto in coda altrimenti consideralo un up
Ad avvalorare la mia valutazione ti faccio considerare il fatto che è un componente del 2004 minimo e che all'epoca costava non più di 180€ (quasi sicuro)...penso che il prezzo giusto sia 35€ spedizioni escluse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi dispiace,per ora non posso scendere perchè ogni tanto lo uso ancora quel computer e non ho un processore con cui sostituirlo, quindi se lo vendo vorrei che ne valesse la pena.
![]() Tra poco dovrei prendere un computer nuovo, in tal caso ti faccio sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Coda per la 9200 !! spedita in raccomandata
Se possibile post prova Urge risposta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ti chiedo il post prova non perchè non mi fido ma perchè la fx 5200 che ho su ha 1 taglio solo mentre la 9200 ne ha 2 non vorrei che non entrasse neanche.
Se accetti il post prova ovviamente le spese postali saranno a a carico mio. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
La 9200 per 12 euro spedita....??
Pagamento con bonifico Ci stai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Sarei interessato con consegna a mano alla HD2600pro.
Fammi sapere
![]() |
#12 |
Member
|
La trattativa per la HD2600pro passa da dorcas a Robyuri22,visto che non ho più avuto nessuna notizia dal fine settimana scorso.
Le RAM tornano disponibili. :sisi: Scusate se non ho risposto subito,ma inspiegabilmente non mi è stata notificata nessuna risposta a questo topic nel pannello utente. ![]() Pm tra poco ad entrambi gli offerenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Intanto mi prendo la tachipirina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
coda per 1 banco di ram da 1 gb con a 25€ prioritaria compresa, vorrei sapere marca e tipo grassie
![]() |
#15 |
Bannato
|
sono intrattativa anche per una nvidia 5700.
te lo dico per correttezza vorrei risposte enro sera anche perchè non ce la faccio più a stare in piedi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() @Zack: Non sono ram di marca,mi sembra...una è v-data, l'altra è coperta da un dissipatore thermalright,quindi non saprei. @alfaseti: aspetto notizie dopo lo scambio di pm di stamattina. Nel caso non fossi più interessato fammi sapere! Buona guarigione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
coda per : 2 Banchi da 512mb DDR 400mhz Pc3200 (ovviamente sono perfettamente funzionanti vero)
tempo 1 giorno max 2 e ti do la conferma/smentita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Lascio!!! ne sto passando di tutti i colori.
Grazie per la disponibilità e buone feste. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up!
Aggiunte nuove componenti e aggiustati i prezzi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.