|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
Info su iPod Touch
buongiorno,
sono in procinto di comprare un ipod touch,vendo da un ipod nano vecchia generazione,2 gb..sarei interessato al modello da 16 gb. A casa ho un imac e un pc windows. Che cosa si può fare di interessante col touch?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
qualunque cosa puoi fare con un iPhone, tranne: le telefonate, le foto e le robe col gps.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
e cosa cè di interessante?io sn fuori capitolo..ho un nokia..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ok, allora parti da qui:
http://www.apple.com/it/ipodtouch/features/ e, sulla sinistra, vedi tutte le funzioni di base A queste poi aggiungi le migliaia di applicazioni/giochi che trovi sull'iTunes Store. È tecnicamente impossibile dirti che cosa fa il Touch, proprio perché la sua forza sono le applicazioni… e di quelle ne escono di nuove ogni giorno ![]() Un ingegnere ci installerà 10 calcolatrici e convertitori vari, un ragazzo lo riempirà di videogiochi, un viaggiatore avrà guide delle città e corsi di lingue, l'hippy avrà i software con i suoni rilassanti e quelli per calcolare le fasi lunari e l'oroscopo… c'è un po' di tutto, non esiste un Touch uguale ad un altro.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 04-02-2009 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.