|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
www.all-paris-apartments.com - Sicuro ?
www.all-paris-apartments.com
Trovo degli appartamenti molto belli, ben posizionati, a prezzi a mio avviso "sospetti". C'è da fidarsi ? Conoscete ? Che garanzie ho ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
all-paris-apartments
Ciao Maso,
se sono ancora in tempo volevo rispondere alla tua domanda. Ti parlo come utente del sito e dipendente dello stesso. Ho prenotato per i miei uno degli appartamenti e non ho avuto problemi di nessun tipo..e non credo di aver avuto vantaggi solo perchè lavoro per loro (Bè in realtà ho avuto il 10% di sconto ![]() Come dipendente ti posso garantire la serietà dell' impresa..Se ancora non ti fidi e vuoi avere un contatto più umano, puoi sempre telefonare il pomeriggio e parlare con un operatore italiano. Ce ne sono due quindi non avrai problema in caso non sai francese o inglese.. Spero di esserti stato utile, Ciao ! OHGuido (All-Paris-Apartments) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.