|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Errore masterizzazione con Nero ( 9.2.6.0 ) e immediata scrittura LEAD OUT .
Illustro la situazione.
Notebook con masterizzatore Toshiba TSST corp CDDVDDW TS-L632H . Sul pc ho una partizione con XP Pro ( che uso di solito ) e con Vista Ultimate ( che uso ogni tanto ). Il dvd ha sempre funzionato perfettamente. Ieri sera , da Xp Pro e con Nero 9.2.6.0 ( che ho su da 1 mese circa e non ha mai dato problemi ) tento di fare un dvd dati ( dvd-rom iso ) con su dei divx. Trascino i divx nella parte del dvd e premo "scrivi". Il masterizzatore parte , dice che scrive,ma dopo 2 secondi dice "inizio scrittura LEAD OUT" e finalizza il dvd con un errore. Ho controllato in "Gestione Periferiche" e nal canale IDE Primario ( il mio dvd ) era settato stranamente su PIO . L'ho disinstallato e riavviato il pc e ora lo vedo come Ultra DMA ( ho letto che il problema poteva essere quello ). Ora il canale ide primario viene visto come ultra dma, ma il problema rimane. Ho pensato ad un problema di masterizzatore, ma se riavvio il pc nella partizione di vista, masterizza i dvd senza problemi, e sempre con lo stesso 9.2.6.0. Vi è mai capitata una cosa del genere ? Suggerimenti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.