|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dite la vostra Epson Hp Lexmark
Ciao a tutti, saranno tre marche diverse con prezzi e funzioni diverse ma cosa ne pensate di questi modelli e quale comprereste?
HP Officejet J4580 HP Photosmart C8180 EPSON Stylus SX 200 LEXMARK X 7675 Considerando che vorrei il fax dovrei puntare sulla prima Hp e sull'ultima Lexmark, ma potrei anche rinunciarci puntando sulle altre due se ne valesse la pena. Domande da neofita? 1) Lo scanner anche se molto potente ho una utilità? (mi spiego io non sono mai riuscito a fare scannerizzazione a 2400 perchè impiegava troppo tempo ed il file creato era enorme) 2) Cosa si intende per Fax super G3? Differenze rispetto il fax normale? Un ultima cosa, l'utilizzo è misto tra personale e lavoro, e preferirei spendere bene e usare il prodotto nel tempo. A tal proposito cosa ne pensate della Lexmark? (rispondete senza pregiudizio) Accetto anche altri consigli..... Un salutone e grazie Miky |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha provato queste stampanti o ne sa qualcosa?
Ciao Miky |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessun consiglio?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Quote:
Durata e affidabiltà sicuramente HP e inoltre ottime stampe sia per foto che scrittura, inoltre ottimo scanner.Facilità nel reperire cartucce compatibili Epson.Per quanto riguarda il fax ti consiglio di prenderlo a parte. Ho provato queste marche che comunque sono ottime entrambe, ma se proprio devo dire la mia VAI SU HP!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma per quanto riguarda le differenze di caratteristiche?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessuna notizia riguardo le stampanti in questione?
Nessuno le ha provato o viste? Forza ragazzi ditemi la vostra! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.