|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
|
convertire MKV e MP4 in XVID in un lampo, come?
Ho solo alcune decine di video, certi sono .MP4 , altri .MKV (dentro mi sembrano sempre MP4, ma forse sbaglio).
Ho provato alcuni convertitori, cominciando con Avidemux, e un video da 200 MB me la convertito in uno da mezzo Giga e più di 100 FPS. Un altra cosa, i vari software hanno varie opzioni e anche quando c'è l'opzione tipo "mantieni le caratteristiche originali" ci sono opzioni che bisogna per forza scegliere. Io vorrei semplicemente dare al software i video, al massimo selezionare XVID e cliccare su Converti, BASTA! Posso anche capire che tramite conversioni fatte in un certo modo potrebbero migliorare certe cose ma per sicurezza VOGLIO mantenere tutto originale. E non voglio passare ore e ore per cercare di farlo. Ho già visto che ci sono una infinità di prodotti e installando/disistallando potrei anche lasciare qual cosa nel pc, o rallentarlo, per questo uso sempre sw PORTABLE. POTETE AIUTARMI? N.B "in un lampo" intendo perchè basterebbe selezionare video e clic su Converti, poi so benissimo che per del tempo il computer sarà occupato a creare la copia video in xvid Ultima modifica di Niola76 : 25-04-2025 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.