|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bergamo
|
Problemi con masterizzatore - AIUTO -
Un saluto a tutti.
Scrivo perchè ho uno strano problema con il masterizzatore. Da qualche giorno accade che si apre in continuazione mentre il pc è acceso, dal momento in cui avvio il pc e fino a quando lo spengo, il materizzatore si apre e non ne vuole sapere di richiudersi. Se provo a chiuderlo, si riapre in continuazione dopo pochi secondi. Nn sono riuscito in nessun modo a sistemare il problema e non so nemmeno perchè sia accaduto. Sapreste aiutarmi cortesemente ?!? Grazie in anticipo a tutti. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Anni e anni fa esistevano in giro virus o comunque controlli che facevano questo
Attualmente direi che il problema risiede nella meccanica del masterizzatore, vale a dire che è guasto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Per guasto intendi solo la parte meccanica??? Perchè se inserisco un cd\dvd funziona, lo legge senza problemi e non si apre !?!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno mi può aiutare ??? Vorrei evitare di andare in negozio, il pc è fuori garanzia e se riuscissi a fare da solo preferirei.
![]() Grazie
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anch'io ho sentito dire che alcuni virus facevano questo scherzetto, ma se dici che inserendo un cd/dvd funziona, mi sembra non sia il caso tuo. Puoi provare il masterizzatore su un altro pc, così saprai se è il masterizzatore (magari qualche problema di meccanica appunto) oppure è un problema del tuo pc.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.