|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
[MI] Mercatino di Axion!
Ecco una lista di tutto ciò che ho da vendere, non aggiungo troppe informazioni per ogni oggetto per rendere il post più chiaro, potete ovviamente chiedermi qualsiasi cosa via pm.
Palmare s200 / prophet--- Cambiata scocca e pellicola, pm per foto---150€ Case APlus CS-Blockbuster II---40€ Dispositivo acquisizione video Terratec Grabster AV200--- 55€ Router D-Link DSL-904 con penna USB DWL-G122---40€ Radiatore in rame tinta nera per sistemi a liquido---20€ Alimentatore 550W DualFan Gold Qtek---15€ Alimentatore Nexus NX-5000 usato---25€ Hard Disk 200gb 7200rpm Nuovo mai usato---40€ Hard Disk Maxtor 160Gb non funzionante---5€ Hard Disk WD 80Gb funzionante---15€ Scheda Madre MSI K8N Neo2, vendo come non funzionante ma funziona, a me però ha dato solo problemi di incompatibilità--- 15€ Controller Analogico Saitek P880---10€ IPod Shuffle Old Edition non funzionante---5€ Gioco Guild Wars usato---10€ Regole: Mi riservo di ritirare qualsiasi oggetto in qualsiasi momento dalla vendita Coda massimo 24h Pagamento con Postepay e spedizione solo dopo pagamento Disponibilissimo per scambio a mano a Milano A tutti i prezzi si devono aggiungere spese di spedizione a vostro carico.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.