|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
|
xp lento o si blocca
buona sera a tutti da qualche giorno xp pro sp3 a degli strani rallentamenti o addirittura si blocca con si blocca voglio dire che non e' possibile cliccare nulla e dico nulla sul desktop al punto che devo riavviare,ho pensato subito ad un infezione e con la modalità provvisoria sempre disattivando il ripristino configurazione di sistema ho usato dr.web effettuo scansione completa mi aveva trovato file inerenti al desktop:gavir.ini. ho eliminato ma non e' cambiato nulla,ho continuato ad effettuare scansioni sia in modalità provvisoria che normale con avg 8.0 con bitdefender 2009 , malwarebyte ,prevex csi e via dicendo......ma senza risultati di infezioni ne di basso,medio o alto livello. non so più che fare e dove sbattere la testa
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
calmati.
esistono le punteggiature, i ritorni a capo. rispondi a queste domande: 1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Sistema operativo originale? aggiornato?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
|
chiarimento situazione
come antivirus uso:avg8.0 sempre aggiornato e scansiono sempre con la completa, come antispyware uso:search & destroy, a squared free,malware bytes, spyware blaster aggiornati e scansiono sempre con la completa.per il firewall uso quello di di xp non so se e' aggiornato anche perche non so come lo si aggiorna. per ul sistema operativo non e' originale a qualche anneto sulle spalle ma a sempre funzionato a dovere comunque e' agiornato. un ultima cosa per mettere i puntini sulle i a volte quando tento di aprire un programma non si apre ma rimane la clessidra e se non riavvio rimarrebbe cosi' per ore. scusa per la grammatica lo so sono un disastro, grazie comunque per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Comunque non è detto che sia un virus il problema. Prova a dirci che processi hai attivi con Task Manager oppure ProcessExplorer.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.