|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Figuracce ed aneddoti divertenti a causa di sbornie varie..... :D
Dai su raccontate!!!
Sono curioso di sapere cosa avete combinato dopo aver alzato un pò troppo il gomito!! ![]() ![]()
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470 |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
*Seduto che parlo con un amico*
La ragazza seduta al mio fianco, una perfetta sconosciuta, si accende l'ennesima sigaretta con la conseguenza che io devo respirare il suo mortale fumo. Io: ciao ![]() Lei: ciao ![]() Io: a me piace scopare più di quanto a te piaccia fumare, quando troverai tracce del mio sperma nei tuoi polmoni allora potrai fumare liberamente al mio fianco ![]() Lei: ![]() ![]() Io: *rimango immobile ad attendere che lei finisca la sua scenetta, sempre tranquillo* Io: vedi, non hai rispetto nè come fumatrice nè come persona. In più sei ignorante e non riesci a capire concetti base che, se non fosse per l'argomento trattato, anche dei bambini dell'asilo comprenderebbero. Lei sempre più furiosa si allontana urlando isterica, quindi viene il momento delle amiche che si dividono in parte per andare da lei a rassicurarla e in parte per venire a molestare me (psicologia femminile: noi donne abbiamo sempre ragione, noi donne ci solleviamo a vicenda, noi donne facciamo gruppo e ci difendiamo a vicenda). Dopo un po' di insulti e di "ma come ti permetti, maniaco, rozzo, bla bla" le fermo e dico loro che non hanno capito niente e che se non hanno sentito cosa ho detto alla loro amica dovrebbero stare zitte o informarsi prima di permettersi di mancarmi di rispetto dicendomi certe cose. Ripeto la frase, spiegandola parola per parola e nel suo insieme. Comprendono anche se con difficoltà che io ho ragione e si scusano, ma mi interrogano sul perchè non ho chiesto semplicemente di non fumarmi addosso (per intrinsecamente attribuirmi parte della colpa, vedi "le donne hanno sempre ragione" e "le donne hanno sempre l'ultima parola") sorrido e dico "non è colpa mia se la vostra amica non capisce frasi semplici in Italiano corretto. ![]() Tornare a casa zuppo di alcool come un barbone a causa di una inetta femmina fumatrice ignorante, non ha prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il 3d delle figure di merda dovrebbe già rispondere a questo thread clone.
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.