|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Curiosità Su scheda madre QDI
Salve a tutti, mi chiamo Raimondo e il mio desktop monta una mobo QDI P4I865. Ho scoperto recentemente che se si vuole aggiornare il bios gratuitamente è necessario servirsi dei siti uffciali dei produttori delle mobo e non dei bios, che invece fanno pagare (è assurdo ma vero).Putroppo pare che la QDI sia fallita e il sito internet di cui si trovano ancora molti collegamenti in rete(www.qdigrp.com) non è più disponibile.
Se in futuro dovessi aggiornare il bios, come dovrei fare?(senza sborsar soldi, ovviamente e senza dover ricorrere ai torrent, che su una materia delicata come questa mi sembra un'ipotesi da scartare) Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
La QDI è da tempo che non sviluppava più niente perciò mi metterei il cuore in pace e fatti due conti e vista la tua MB che mi pare supporti solo P4 northwood non c'è molto o niente da aggiornare........ Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sisi supporta p4(monto intel P4 2'8ghz)e mi era venuto in mente perchè sto aggiornando il bios del mio notebook, così ho pensato..e se in futuro dovesi farlo anche col desktop? :P
Cmq grazie mille, se mi dici che non c'è niente da aggiornare meglio così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.