|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Narghilè
Ciao,
una mia amica ha ricevuto in dono un narghilè...lei ha comprato l'apposito tabacco ma come si fa funzionare? Da quello che ho capito dobbiamo comprare un carboncino da mettere sotto il tabacco, è un carboncino speciale o va bene della normalissima carbonella? eventualmente dove possiamo acquistarlo?in tabaccheria? Grazie Andrea P.S: si può fumare erba con il narghilè? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Ciao Andrè
Con la Shishà va bene un tizzone di brace qualsiasi. Non credo lo vendano in tabeccheria. Basta procurartelo in un normale supermercato, occhio a come l'accendi o rischi di sbampare casa, soprattutto se l'accendi di gividì /arnel mode set off (per l'uso con sostanze psicotrope, erba non credo vada bene...brucia troppo velocemente...meglio darsi all'analogo resinoso ![]()
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
carboncino? carbonella? ecche'? una nuova maniera per chiamare il pezzo di "fumo"?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Grazie della dritta...cercherò di non dare fuoco a nulla hahha |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Pressione parziale d'azoto....
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
occhio a non diventarmi troppo esperto in quell'altro campo
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
i carboncini li trovi in tabaccheria, ma va messo sopra il tabacco, non sotto
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
sinceramente: è orribile
![]()
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
dunque... va bene qualunque tipo di carbone (anzi meglio, ha un sapore piu' "naturale"), tuttavia non e' molto pratico fare una braciata ogni volta che devi fumare
![]() comunque, la cosa migliore e' non mettere direttamente il carbone sul tabacco, ma frapporre tra i due un foglietto di alluminio, che avrai provveduto a forare parecchie volte con uno stuzzicadenti, in questo modo il calore arriva in maniera meno esagerata e non sbruciacchia tutto subito! l'erba non va bene perche' come ti hanno detto brucerebbe troppo velocemente, dovresti trovare il tabacco "naturale" per il narghile' ed eventualmente mischiarlo con l'olio (praticamente introvabile), secondo me (anche se non ho mai provato) potrebbe avere successo il nero fatto "a toppe" ![]()
#14 |
Bannato
|
nero fatto a toppe?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica
non impari eh? CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.