|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
[PE+SPED] XBOX360 Jasper nuova iXtreme 200 Euro
Acquistata il 9 febbraio (ieri) per un regalo, modificata e testata. Peccato che i genitori del mio amico abbiano avuto la mia stessa idea.
La console è una Arcade Jasper, quindi alimentatore da 150W, HDMI e immunità dal RROD. Sigillo di garanzia integro al 100% per poter usufruire della garanzia di 2 anni meno 2 giorni. Non registrata sul sito internet xbox.com, risulterete il primo proprietario. Scontrino di ieri (9 febbraio 2009). Contenuto della confezione: XBOX360, joypad wireless, cavo video, manuali, gioco "Arcade" originale, alimentatore, cavo alimentatore (credo di non aver dimenticato nulla). Memory Unit NON inclusa in quanto la Jasper ha 256MB di memoria integrata e quindi la memory esterna non era presente nella scatola. Prezzo: 200 Euro con ritiro a mano oppure 205 con spedizione PaccoCelere3 (ci smezziamo il costo della spedizione). Regole: In vendita anche altrove Precedenza al ritiro a mano In caso di spedizione, pagamento postepay. NO contrassegno, NO post prova Prezzo INTRATTABILE
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
coda a prezzo da regolamento.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() EDIT: Certo che l'ho letto, ti basi sull'articolo 9, ma conta che la console è modificata. EDIT2: Amen
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum ![]() Ultima modifica di enrsil1983 : 10-02-2009 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ehm, l'hai letto il regolamento? se non abbassi il prezzo non puoi venderla
![]() La modifica firmware non da un valore aggiunto alla console. Eccolo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1042330 La mod flash non ha alcun valore.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . Ultima modifica di Lov3r : 10-02-2009 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quando vuoi possiamo procedere, io potrei ricaricarti anche domattina.
http://www.futuracomputers.com/artic...OLES&id=755403 Tolta solo l'iva, senza usura ovviamente fa 135,352 € + le spese di spedizione in j3 assicurato (9,10 + 2,75 €) Tot. 147,20 €
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.