|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
HAMACHI : Protezione Cartelle...
Salve a tutti
Tempo fa installai Hamachi sul mio computer per condividere alcuni file con dei miei amici , così mi creai una cartella condivisa chiamata "ShareHamachi". Oggi si è riproposto il problema di crearmi una rete di condivisione file con un mio amico , percui mi sono dapprima creato una rete con HAMACHI e poi la cartella condivisa. Cui sono sorti alcuni problemi che adesso vi illustro: 1)Il mio amico , nonostante sia nella rete da me creata completamente estranea a quella vecchia dei miei amici (quella di ShareHamachi per intenderci) riesce tranquillamente ad accedere alla cartella condivisa in questione. C'è un modo per evitarlo? Ovvero assegnare ad ogni rete virtuale creata con Hamachi una o più cartelle accessibili solo agli utenti di quella rete? 2)Dato che non ricordo bene come feci al momento della creazione della prima rete , per far si che gli utenti di una rete possano condividere cartelle , quest'ultime non necessitano di essere nominate con lo stesso nome, sbaglio? Basta che entrambe siano taggate come "condivise" poi ognuno vedrà le cartelle dell'altro... Grazie mille per il tempo dedicatomi , saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.