|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Post vendita Pixmania..............
Salve, sono tre mesi che stò lottando con Pixmania per l'rma di una sapphire 4850.
Il problema è che avendola rispedita (in Francia!!!) ad ottobre, e avendola recapitata (loro) dopo due settimane, ancora sono alla fase "IN ATTESA DI UNA PRIMA VERIFICA" Ci tengo a precisare che nelle mail che ho inviato a novembre\dicembre mi sono SEMPRE sentito rispondere che devo attendere: hanno come tempo limite massimo per riaggiustarla e inviarla il 13 gennaio 2009. BENE DOMANI ARRIVEREMO AL FATIDICO 13 GENNAIO. Cosa ho fatto quindi? Ho inviato una mail chiedendo cosa succede al raggiungimento del "tempo limite" ecco la risposta: "Gentile Cliente, La informiamo che il suo articolo é ancora in riparazione presso il fabbricante. Come data limite prevista abbiamo il giorno: 13/01/2009 Tutto il nostro staff resta a sua completa disposizione per ogni richiesta complementare di informazioni. La ringraziamo per la fiducia accordataci e le porgiamo cordiali saluti" Che fare?
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 Ultima modifica di mistero1982 : 13-01-2009 alle 09:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.